Città di Firenze
Home > Webzine > Servizio Civile Digitale nelle sedi AVIS di tutto il territorio toscano
mercoledì 24 aprile 2024

Servizio Civile Digitale nelle sedi AVIS di tutto il territorio toscano

13-09-2022
Sono aperte le candidature al bando di servizio civile digitale "Gener@zione S: la sanità digitale a supporto della donazione di sangue e plasma" organizzato da AVIS, da svolgere presso una delle 5 sedi di attuazione su tutto il territorio toscano. Disponibile anche la sede di Firenze.

Il progetto ha come obiettivo quello di attivare sul territorio toscano punti di “assistenza digitale” per la semplificazione dell’accesso ai servizi della sanità digitale e per la promozione della Salute e del dono del sangue. Durante i 12 mesi di servizio, i giovani selezionati collaboreranno inoltre nella gestione quotidiana delle attività della sede Avis prescelta, in affiancamento al personale dipendente e/o volontario.

Il bando è rivolto ai giovani cittadini italiani e stranieri, dai 18 ai 28 anni (29 anni non compiuti). Il servizio si articolerà su 25 ore settimanali flessibili per 444,30 euro al mese. La domanda di ammissione può essere inoltrata esclusivamente online su https://domandaonline.serviziocivile.it/  entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2022.

Per maggiori informazioni sul progetto è necessario scaricare il bando.

Per maggiori informazioni www.avistoscana.it