Città di Firenze
Home > Webzine > Corso gratuito di Intelligenza Artificiale e Machine Learning con Python con Talentform
venerdì 29 marzo 2024

Corso gratuito di Intelligenza Artificiale e Machine Learning con Python con Talentform

22-09-2022
Talentform, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il corso di formazione professionale gratuito di Intelligenza Artificiale e Machine Learning con Python, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (disoccupati e/o inoccupati), iscritti e selezionati da During. Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e promosso da During in collaborazione con il proprio Ente Attuatore, pertanto è gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

L'obiettivo del corso è diventare uno Sviluppatore Python, imaprando ad utilizzare l’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning e le Blockchain. L'allievo sarà in grado di creare delle interfacce grafiche elaborate con il Framework GUI e la Libreria Tkinter, sarà in grado di sviluppare in ambiente Python, acquisendo conoscenza e competenza in merito al linguaggio di programmazione.

Il corso si svolgerà in modalità formazione a distanza in aula virtuale. Per poter partecipare è necessario essere iscritti all’APL ed essere in possesso dei seguenti requisiti:
- un computer (PC o Mac) (scelta consigliabile) dotato di webcam e microfono o un tablet con webcam e microfono
- collegamento a Internet veloce

La durata del corso è di 248 ore, in svolgimento dal 18 ottobre al 20 novembre 2022. Sono disponibili 20 posti. Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che frequenteranno almeno il 70% del monte ore e i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.talentform.it