Talentform, Ente Formativo a carattere nazionale, realizza il
corso di formazione professionale gratuito di Intelligenza Artificiale e Machine Learning con Python, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (
disoccupati e/o inoccupati), iscritti e selezionati da
During. Il corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e promosso da During in collaborazione con il proprio Ente Attuatore, pertanto è gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
L'obiettivo del corso è diventare uno Sviluppatore Python, imaprando ad utilizzare l’Intelligenza Artificiale, il Machine Learning e le Blockchain. L'allievo sarà in grado di creare delle interfacce grafiche elaborate con il Framework GUI e la Libreria Tkinter, sarà in grado di sviluppare in ambiente Python, acquisendo conoscenza e competenza in merito al linguaggio di programmazione.
Il corso si svolgerà in
modalità formazione a distanza in aula virtuale. Per poter partecipare è necessario essere iscritti all’APL ed essere in possesso dei seguenti requisiti:
- un computer (PC o Mac) (scelta consigliabile) dotato di webcam e microfono o un tablet con webcam e microfono
- collegamento a Internet veloce
La durata del corso è di 248 ore, in svolgimento
dal 18 ottobre al 20 novembre 2022. Sono disponibili
20 posti. Il corso rilascia un
attestato di frequenza a coloro che frequenteranno almeno il 70% del monte ore e i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
www.talentform.it