Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 05 maggio 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

IMPIEGATA/O UFFICIO IMPORT. La persona selezionata dovrà occuparsi di: gestione degli acquisti delle materie prime; inserimento e gestione ordini e con i relativi fornitori; controllo e gestione della documentazione import doganale. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; buona dimestichezza con l'utlizzo di Excel; ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione e predispozione a lavorare in team. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento.Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze.

PROGRAMMATRICE/TORE A BORDO MACCHINA. La persona selezionata dovrà occuparsi di programmazione e conduzione a bordo macchina. Si richiede esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nel settore accessori moda; buona conoscenza del disegno meccanico; buona conoscenza e dimestichezza con l’utilizzo del Cad/Cam, Rhinoceros e Visi. Si offre contratto diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro FirenzeNord.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO METALMECCANICO L.68/99. La persona selezionata dovrà occuparsi di montaggio e assemblaggio di componenti meccaniche e elettromeccaniche. Si richiede iscrizione alle liste per il collocamento mirato L.68/99; esperienza anche minima nella mansione Utilizzo dei principali strumenti di officina (trapano/avvitatore/cacciavite); buona manualità. Si offre contrattoiniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Luogo di lavoro Firenze Nord.

MAGAZZINIERA/E. La persona selezionata si occuperà di caricare/ scaricare manualmente la merce, disimballare i colli in arrivo, movimentare la merce all’interno del magazzinotramite l’ausilio del transpallet elettrico. Si richiede esperienza pregressa nella mansione; buona dimestichezza con i sistemi informatici; disponibilità immediata; preferibilmente in possesso del patentino per il muletto. Si offre contratto inziale in somministrazione, finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro Firenze.

PULIMENTATRICE/TORE. La persona selezionata dovrà occuparsi di pulimentatura manuale di minuterie metalliche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza con l’utilizzo di spazzole e macchine tradizionali per la pulimentatura; buona manualità e precisione; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro Firenze.

Per info: www.areajob.it