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lunedì 06 maggio 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2022
Job in Tourism, agenzia per il lavoro specializzata nel settore turistico, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze:

ADDETTA/O AL RICEVIMENTO TURNANTE per gli alberghi Hilton Florence Metropole ed Hilton Garden Inn di Firenze. Le figure dovranno occuparsi di check in – check out e della gestione della clientela in struttura. Link www.jobintourism.it/offerta/addetto-ricevimento-turnante-firenze-2 

ADDETTA/O AL RICEVIMENTO per gli alberghi Hilton Florence Metropole ed Hilton Garden Inn di Firenze, anche prima esperienza. Le figure dovranno occuparsi di check in – check out e della gestione della clientela in struttura. Link www.jobintourism.it/offerta/addetto-ricevimento-firenze 

ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'. La risorsa riporterà direttamente al Chief Accountant e sarà responsabile delle seguenti aree: contabilità fornitori, verifica della corrispondenza con PO/ DDT e successiva registrazione delle fatture acquisti; supervisione della contabilità generale della società; supporto al Financial Controller locale per l’accuratezza del P&L mensile e del Reporting verso la Capogruppo; operazioni di controllo e quadratura delle liquidazioni Iva; monitoraggio e aggiornamento dello scadenziario fornitori; riconciliazione dei saldi patrimoniali, Local e Corporate, su base mensile; supporto alla revisione esterna e interna da parte di Auditors. Il candidato prescelto; ha Diploma in ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio e/o discipline similari; 3/5 anni di esperienza in ruoli analogo; è una persona affidabile, capace di relazionarsi con i colleghi e superiori ed abile a fornire soluzioni per i temi di competenza; ha buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei principali sistemi ERP. Link www.jobintourism.it/offerta/addetto-amministrazione-contabilita-belmond-villa-san-michele 

SENIOR PR ACCOUNT. Riportando al Direttore Comunicazione e Immagine, sarà responsabile di essere il punto di contatto quotidiano con i principali referenti mediatici; sviluppare campagne PR incentrate su industria, settore e prodotto; contribuire agli incontri giornalieri, collaborare e aggiornare i clienti relativamente alle attività; essere aggiornato rispetto le tendenze e gli strumenti PR; costruire rapporti con i clienti e mantenere una rete di contatti media, inclusi giornalisti e testimonial; individuare il potenziale di una notizia e svilupparlo creando story telling adeguato e funzionale anche a scopi promozionali e commerciali; rispettare i Key Performance Indicators e gli account attivi; essere coinvolto nel lancio di un nuovo business e sviluppare proposte PR. La figura sarà coinvolta quotidianamente nelle seguenti attività: gestione di un portafoglio di account mass media e giornalisti; consulenza strategica per implementare le public relations e ampliare le campagne pubblicitarie; fornire commenti o informazioni sulla compagnia o il prodotto ai media (giornali, riviste, radio, televisione e siti di notizie online); costruire relazioni con giornalisti, sia nuovi che già esistenti; creare rapporti con i contatti mediatici principali; avere a che fare con media, giornalisti e gli altri componenti della stampa; disporre idee innovative e creative ai contatti; dare istruzioni ai clienti e aggiornarli relativamente alle campagne stampa; analizzare il reportage PR e disporre report scritti. Requisiti: eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali, inclusa la capacità di presentazione; ottima conoscenza della lingua inglese; possesso di una laurea; esperienza pregressa di almeno 2 anni in public relations; predisposizione alla creatività, pensiero strategico e innovazione; eccellenti capacità organizzative e di pianificazione, inclusa l’abilità di gestione di progetti e portafogli multipli; buona conoscenza dell’industria ed esperienza nella costruzione di network influenti; abilità solide nell’utilizzo del computer; capacità di project management; conoscenza di quelle che sono le necessità dei media e dei rapporti con questi ultimi. Si richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore. Benefit Lungarno Collection: Tariffe Staff dedicate e Family & Friends per i soggiorni presso le strutture della compagnia; accesso al Company Store Ferragamo; sconto per la SPA e per gli outlet F&B della compagnia; piano di welfare AON; piano di incentivazione annuale; Staff celebrations; ingresso gratuito al Museo di Salvatore Ferragamo; sconti per le tariffe nel circuito LHW e GHA Discovery. Link www.jobintourism.it/offerta/senior-pr-account-lungarno-collection 

SPA THERAPIST. La risorsa si occuperà dei trattamenti benessere nel rispetto degli elevati standard della Spa dell’Hotel Vita Nova. La persona che desideriamo incontrare è in possesso di specializzazioni in diverse tipologie di massaggi, anche facciali; preferenza per qualifiche in pedicure e manicure; conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede, inoltre dinamicità; attenzione al dettaglio; orientamento all’ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali; ottime capacità comunicative; forte predisposizione al lavoro in team. Contratto con partita IVA. Luogo di lavoro Firenze. Link www.jobintourism.it/offerta/spa-therapist-partita-iva-palazzo-portinari-salviati-firenze 

ADDETTA/O MEETING ED EVENTI. Ricerchiamo la figura di addetta all’organizzazione di congressi, meeting, matrimoni, banchetti ed eventi in genere gestendo il primo contatto con il cliente, la formulazione dell’offerta, la definizione di tutti i dettagli operativi e logistici, la contrattazione, l’allestimento delle sale, lo svolgimento dell’evento in struttura con costante supporto al cliente, le fasi conclusive dell’evento sino alla fatturazione.E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese / Capacità di relazionarsi con le persone e di collaborazione con gli altri reparti.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: precedente esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in strutture similari. Completano il profilo flessibilità, disponibilità, precisione, attitudine al problem solving ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Link www.jobintourism.it/offerta/addetto-meeting-ed-eventi

Per maggiori informazioni: www.jobintourism.it