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lunedì 06 maggio 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-10-2022
L'agenzia per il lavoro Etjca ha aperto le selezioni per nuovi profili sul territorio Fiorentino e nello specifico ricerca:

ADDETTA/O AL PAYROLL. La risorsa selezionata dovrà occuparsi del ciclo paghe (compreso CCNL dell'edilizia) e degli eventuali compiti accessori (gestione uniemens, redazione 770, gestione pratiche CPI) oltre a supportare all'occorrenza l'ufficio nelle operazioni di contabilità. Si richiede precedente esperienza di lavoro come Addetto/a Paghe e Contributi; dimestichezza con i gestionali; disponibilità all'apprendimento; disponibilità immediata (inizio attività lavorativa entro metà ottobre). La conoscenza del software Teamsystem costituirà titolo preferenziale ma non necessario per partecipare alla selezione. Si offre contratto iniziale full time e a tempo determinato di 3 mesi, finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione da proporzionare sulla base dell'esperienza maturata dal candidato/a. Luogo di lavoro Firenze. Link https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=42412 

TECNICA/O PREVENZIONE SICUREZZA. La figura collaborando strettamente con l'RSPP si occuperà delle seguenti attività: supportare la definizione e l'aggiornamento delle procedure di sicurezza sul lavoro, delle istruzioni operative e della modulistica al fine di garantirne la rispondenza alle necessità operative; attività di supporto al Datore di Lavoro al fine di risolvere potenziali situazioni critiche sui temi di salute e sicurezza sul lavoro, anche in occasione di verifiche ispettive; supportare l'attività di identificazione dei fabbisogni formativi in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro, promuovendo e supportando la continua erogazione al personale di specifica informazione e formazione con il supporto delle altre figure coinvolte; supportare nella redazione e aggiornamento del Documento di valutazione dei rischi (DVR) e di tutti i documenti specifici (DUVRI, piano di emergenza, ecc.) in ottemperanza alle norme di legge e/o alle procedure inerenti; gestire e coordinare uno o più collaboratori all'interno dell'organizzazione dell'Ufficio Sicurezza aziendale, per la gestione del parco mezzi; gestire il sistemi qualità aziendali ISO 9001- 14001 (riunioni di Riesame, Audit per adeguato controllo riguardo alla sicurezza; non conformità, azioni di miglioramento, redazione di procedure, relazioni con Enti di Certificazione), e per le attività di controlli di sicurezza da documentare e rendicontare; gestire i rapporti con gli enti di controllo ­ e organizzare le attività di prevenzione e controlli su campo; redigere e predisporre PSC / POS / PSS ed ogni altra documentazione necessaria per le attività aziendali; gestire la documentazione e gli archivi dell'ufficio Sicurezza. Requisiti richiesti: adeguata conoscenza della normativa in materia salute, sicurezza e ambiente e delle principali normative di riferimento (D. Lgs.81/08 e ss.mm.ii., ecc.); conoscenza della gestione sistema ISO 9001 e 45001; consolidata esperienza nelle procedure di valutazione del rischio e redazione di documenti inerenti l'applicazione del Dlgs 81/2008 ss.mm.ii. compresi gli adempimenti di cui all'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 e ss.; capacità di raccolta oggettiva di informazioni per monitoraggio continuo e aggiornamento del DVR; esperienza nella organizzazione e gestione di corsi di formazione, anche con finanziamenti esterni; adeguata conoscenza e capacità di utilizzo della suite Office, dei sistemi operativi windows, della posta elettronica, dei principali browser per la navigazione in internet. Completano il profilo la capacità di coordinare un team di lavoro, di interfacciarsi con settori diversi dell'organizzazione aziendale, dinamismo e leadership, capacità di gestione dei conflitti, capacità propositiva e di problem solving. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno. Luogo di lavoro Firenze. Link https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=42498 

HR SPECIALIST. Entrerai a far parte di un team affiatato e collaborativo, all'interno di una delle nostre Filiali più dinamiche, e sarai inserito/a in un percorso formativo strutturato che ti permetterà di approfondire le tecniche relative alla Selezione e il supporto alla gestione amministrativa del personale. La risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività: stesura e pubblicazione annunci; screening delle candidature e gestione colloqui di selezione; redazione reportistica di presentazione candidati e relativi dossier; supporto nelle attività amministrative e di gestione del personale (redazione contrattualistica, assunzioni, cessazioni, proroghe, gestione presenze); supporto nelle attivazione Percorsi di Stage e tutoraggio. Sono richieste Laurea in discipline umanistiche /o economiche; buona conoscenza della lingua inglese; ottima padronanza del Pacchetto Office; passione e reale interesse per il settore delle Risorse Umane. Soft skills: entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto; eccellenti doti di comunicazione cross-culturale; capacità di pensare fuori dagli schemi e di trovare soluzioni originali per raggiungere gli obiettivi richiesti, in un mercato e in un momento storico profondamente complessi; ottime capacità di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving; ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; flessibilità mentale e amore per le sfide. Sede di lavoro Firenze. Orario di lavor full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Stage di 6 mesi con indennità di tirocinio fino ad un massimo di 500€/mese, da definire in base a quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con il profilo e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit ticket restaurant del valore di € 7.00/day. Link https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=42500 

ADDETTA/O VENDITA. La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto. La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store. Ruolo e Responsabilità: fornisce alla clientela accoglienza e si occupa di vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale; verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti; mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising in linea con le direttive aziendali; affianca lo Store Manager e collabora attivamente con tutto il team garantendo il piano marketing aziendale per la corretta presentazione e proposizione dei prodotti in Store; espone alla Clientela la merce e le offerte correlate con professionalità e gentilezza; contribuisce attivamente alla fidelizzazione del cliente. Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: Diploma di Maturità; almeno 1 anno di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio; disponibilità al lavoro su turnazione assegnata; buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto; buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro Stazione Santa Maria Novella, Firenze. Orario di lavoro part time 24H su turni, 6 giorni su 7, definizione oraria da concordare in base alle esigenze dello Store e con possibilità di estensione full time. Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta successiva in apprendistato. Link https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=42556 

Info: www.etjca.it