Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 06 maggio 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-01-2023
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

OPERAIA/O DI PELLETTERIA. La persona selezionata dovrà occuparsi di attività al banco, controllo qualità e confezionamento. Si richiede: minima esperienza nella mansione; buona manualità; disponibilità immediata e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze.

ADDETTA/O CONTROLLO QUALITA' E CONFEZIONAMENTO. La persona selezionata dovrà occuparsi di: controllo qualità e confezionamento di accessori metallici. Si richiede: minima esperienza nella mansione; buona manualità e precisione; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze.

PULIMENTATRICE/TORE. La persona selezionata dovrà occuparsi di: pulimentatura manuale di minuterie metalliche. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza con l’utilizzo di spazzole e macchine tradizionali per la pulimentatura; buona manualità e precisione; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contrattoiniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Orario giornaliero. Luogo di lavoro Firenze.

ADDETTA/O MONTAGGIO METALMECCANICO. La persona selezionata dovrà occuparsi di: montaggio e assemblaggio a banco di componenti meccaniche e/o elettromeccaniche. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; utilizzo dei principali strumenti di officina (trapano, avvitatore, cacciavite); buona manualità; disponibilità immediata; preferibile provenienza da istituti tecnici ad indirizzo meccanico, elettronico, elettromeccanico. Si offre contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda. Orario giornaliero full time Luogo di lavoro Firenze.

PROGETTISTA CAD/CAM. La persona selezionata dovrà occuparsi di progettazione di componenti meccaniche. Si richiede pregressa esperienza, almeno di 2 anni, nella mansione, preferibilmente maturata in contesti metalmeccanici o in aziende di minuterie metalliche; conoscenza ed utilizzo del software Solidworks; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Orario giornaliero. Luogo di lavoro Firenze Nord.

ADDETTA/O AL MONTAGGIO ACCESSORI MODA. La persona selezionata dovrà occuparsi di montaggio accessori moda tramite utilizzo di pinze. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza nell’utilizzo di pinze; ottima manualità; disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze.

Per info: www.areajob.it