Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 06 maggio 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-02-2023
Sono disponibili nuove offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino:

AGENTE DI COMMERCIO. Come agente di commercio sarai inserito in una realtà, ben consolidata sul territorio italiano e ti occuperà di sviluppare l’area. In particolare ti rapporterai con realtà nel settore horeca e GDO per proporre prodotti di packaging con un design che può essere personalizzato ad ogni stagionalità ed esigenza; ti occuperai di fidelizzare e consolidare il rapporto con la clientela ricoprendo un ruolo da consulente. Richieste esperienza di vendita non necessariamente dal medesimo settore; voglia di mettersi in gioco; p.iva o disponibilità ad aprirla. Si offre contratto a p.iva come agente in monomandato, con un fisso minimo garantito e provvigioni; formazione e affiancamento costante. Luogo di lavoro provincia di residenza. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/agente-di-commercio-settore-packaging-alimentare_firenze_40582590/ 

DIRETTRICE/TORE RISTORANTE. Le principali mansioni saranno gestire l’organizzazione del ristorante, supervisionare e coordinare lo staff in tutte le postazioni; pianificare la turnistica del team di lavoro, formare il nuovi collaboratori, valutare le performance; garantire il rispetto degli standard di qualità del servizio, igiene e sicurezza; responsabile della gestione di conto economico. Requisiti: esperienza nel ruolo, maturata nel settore, conoscenza del servizio di sala; consolidata esperienza nella gestione di team di lavoro; capacità di organizzazione, analisi e problem solving, orientamento al risultato. Si offre inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato. RAL commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro Firenze nord. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/direttore-ristorante_firenze_41052444/ 

SHOP ASSISTANT L.68/99. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dall'acquisizione degli stessi fino alla guida all’utilizzo del servizio. Proporrai ulteriori prodotti garantendo la soddisfazione del cliente. Nello specifico queste le attività: gestione del cliente garantendo la qualità del servizio erogato (pre e post vendita); assistenza commerciale, amministrativa e tecnica; attività di cassa, archivio, magazzino ed inventario; cura dell’allestimento del punto vendita sotto la supervisione dello Store Manager. Sono richiesti iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45); esperienza di almeno un anno di vendita o gestione clientela; diploma o laurea; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza del PC Internet, posta elettronica, Pacchetto office (in particolar modo Excel); ottime capacità relazionali/comunicative e passione per la vendita completano il profilo. Si offre contratto part-time di 30 h settimanali su turni (compresi festivi) inizialmente a tempo determinato, finalizzato all'assunzione definitiva in azienda. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/shop-assistant-legge-6899-invalidita-civile_firenze_40721610/ 

DISEGNATRICE/TORE MECCANICA/O. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico, risponderà al responsabile della progettazione e si interfaccerà con l'officina. In team con altri disegnatori, il candidato si occuperà di: realizzazione dei disegni tecnici 3D e 2D con l’utilizzo di Autocad e Solidworks; elaborazione delle distinte base e codificare i componenti. Richiesti Diploma di perito meccanico; conoscenza di Autocad 2d; conoscenza dei software di disegno e progettazione 3D; minima esperienza nella mansione, anche stage scolastici; gradita conoscenza di solidworks ; passione per il disegno e la progettazione meccanica, precisione, problem solving e buone doti relazionali. Gradito diploma tecnico ed esperienza maturata nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive di inserimento di lungo periodo. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/disegnatore-meccanico_firenze_41044917/ 

ADDETTA/O VENDITA a Firenze zona Gavinana. Ricerca rivolta principalmente ai reparti rosticceria e forneria. Gli addetti alla vendita confermati si occuperanno di: attività di carico/scarico merce dal magazzino, assicurandosi che il processo venga svolto nel rispetto delle procedure; preparazione e allestimento del banco vendita, a seconda delle politiche del supermercato; pulizia e sistemazione della merce nei banchi del reparto, per garantire un processo di acquisto coerente e un ambiente ordinato; assistenza alla clientela. Richieste disponibilità da subito su turni anche nei week end; flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e ad effettuare supplementari; attenzione e orientamento al cliente; predisposizione al lavoro in team. Si offre un impiego part time 20 h settimanali (previste ore di straordinario) a rotazione dal lunedì al sabato, con orario compreso dalle 06.30 alle 22.00, con turni comunicati settimanalmente dal capo reparto. Contratto iniziale di circa 2 mesi in somministrazione con prospettiva di proroga. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-vendita-nota-realta-gdo-firenze-gavinana_firenze_41036971/ 

IMPIEGATA/O COMMERCIALE. La risorsa avrà la responsabilità dello sviluppo e del mantenimento del business nell'area geografica assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine; nell'iter lavorativo dovrà occuparsi della gestione di visite commerciali su clientela business. Si richiede dinamismo, capacità organizzativa e ottime doti commerciali, ambizione,preferibile pregressa esperienza nelle vendite, diploma scuola superiore,domicilio nel territorio di riferimento, automunito. Si offre interessante sistema di fisso (800 euro) + rimborso spese di 350 euro + provvigioni su fatturato + premi su obiettivi, inquadramento a norma di legagenda appuntamenti già definita. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/impiegato-commerciale_firenze_41024543/ 

BACK OFFICE. La risorsa verrà inserita nell'ufficio di Firenze, che ad oggi conta oltre 30 dipendenti, divisi tra il ramo vita e il ramo danni. Si rapporterà con i commerciali e i clienti esterni. E’ previsto un iniziale periodo di formazione generale, a cui seguirà un periodo di affiancamento on the job. L’Impiegato Back Office Amministrativo si occuperà delle seguenti attività: emissione di polizze; inserimento dati a sistema; analisi della documentazione; gestione delle pratiche di rimborso; liquidazioni. Richiesti Diploma; esperienza, anche breve, in attività di ufficio; buona capacità di utilizzo degli strumenti informatici (Pacchetto Office + email); ottima capacità di elaborazione e di analisi di testi; ottime competenze comunicative e predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, si valutano profili junior che saranno formati direttamente sul luogo di lavoro. Contratto e offerta economica saranno valutate in sede di colloquio. Benefit Fissi ticket restaurant € 7 + premio produzione + Welfare. Luogo di lavoro Firenze (zona Rifredi). Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì, 37.5 ore settimanali. Link www.randstad.it/offerte-lavoro/backoffice-amministrativo_firenze_41013345/ 

Info: www.randstad.it