Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 06 maggio 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-03-2023
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

ADDETTA/O STAMPAGGIO METALLI. La persona selezionata dovrà occuparsi di attività di conduzione macchine da stampaggio metalli. Si richiede esperienza nella mansione; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.

ADDETTA/O ALLA LEGATURA ACCESSORI MODA. La persona selezionata dovrà occuparsi di attività di legatura/slegatura di accessori metallici per la moda. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; buona manualità e velocità di esecuzione; attenzione e cura per il dettaglio; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.

PROGETTISTA ACCESSORI MODA. La persona selezionatadovrà occuparsi, in accordo con l'ufficio stile di progettazione di accessori metallici; interfaccia con i tecnici dell'industrializzazione per individuare i metodi di lavorazione più adatti per la realizzazione del prodotto. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni; buona padronanza dei software AUTOCAD 3D, RHINOCEROS; buona conoscenza delle principali tecniche di progettazione e modellazione di accessori metallici per la moda; buona padronanza dei sistemi Microsoft Office; precisione ed attenzione al dettaglio; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto diretto in azienda. Il livello contrattuale sarà commisurato all'esperienza. Orario giornaliero full time. Luogo di lavoro Firenze Nord.

ADDETTA/O ACCETTAZIONE CLIENTI MAGAZZINO. La persona selezionata dovrà occuparsi di: accettazione e accoglienza cliente/spedizionieri; apertura commessa; spedizione della merce. Si richiede preferibilmente, possesso del patentino per il muletto in corso di validità; conoscenza della documentazione di trasporto; disponibilità a straordinari; buona dimestichezza con i sistemi informatici. Completano il profilo buone capacità relazionali e attitudine al problem solving. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo di lavoro Firenze Nord.

Per info: www.areajob.it