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lunedì 06 maggio 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-03-2023
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE. La risorsa si occuperà di: predisporre la documentazione relativa agli approvvigionamenti; tenere ed aggiornare l’anagrafica clienti/fornitori; effettuare la contabilizzazione dei cespiti; organizzare tempi e modi di consegna degli acquisti e predisporre la distribuzione di essi; realizzare l’emissione di fatture passive e note di credito; effettuare registrazioni contabili; predisporre la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi fiscali in termini di versamenti; verificare la correttezza formale dei documenti da contabilizzare (rimborsi spesa, ecc.); predisporre i pagamenti dei fornitori; effettuare attività di gestione IVA nell’emissione di fatture attive; registrare e protocollare la corrispondenza in entrata ed in uscita; raccogliere, riordinare ed archiviare documenti e dati; inserire nuovi dati all’interno di testi e tabelle. Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Magistrale o vecchio ordinamento in Economia; esperienza lavorativa maturata di almeno 2 anni, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici); ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità (es.TeamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti etc.); aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. o con società in house direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio. Sede di lavoro Firenze. Si offre iniziale contratto di un mese in somministrazione con prospettiva di proroga. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-impiegato-a-amministrativo-contabile-firenze/579295/ 

ASSISTANT GRAPHIC DESIGNER. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Grafico, si occuperà di: supporto realizzazione shooting (interfaccia con l’agenzia per selezione modelle/location/fotografo); selezione degli scatti fotografici e video (insieme alla designer); realizzazione grafica di cartelli vetrina/brochure/garanzie/biglietti da visita, materiale marketing, cartelli vetrina personalizzati per gioiellerie secondo le richieste dei rappresentanti; sviluppo packaging secondo l’input della designer e esigenze commerciali (dal prototipo alla produzione); interfaccia costante con fornitori di packaging/materiale cartaceo/cuscini e espositori; attività di interfaccia tra ufficio stampa e titolare/designer; realizzazioni grafiche per adv (adattamento dell’immagine ai vari formati richiesti dalle testate, realizzazione prove stampa e invio alle testate); supporto organizzazione fiera (coordinamento con l’architetto secondo gli input della designer), ordine dei materiali necessari e coordinamento con l’ente fiera e ditta allestitrice per seguire l’avanzamento progetto; supporto realizzazione quadri/vetrine per l’esposizione in fiera; supporto organizzazione eventi speciali (press day/ presentazione agenti); registrazione design (realizzazione di tutta la documentazione necessaria per la registrazione). Requisiti richiesti: Diploma in ambito Grafico; esperienza di almeno 2-3 anni in Graphic Design e realizzazione di materiale Marketing (packaging, vetrine) in contesti di moda, abbigliamento, gioielli o accessori; ottima dimestichezza con il Pacchetto Adobe: Photoshop, Illustrator, InDesign, Rhino e buon livello di Lingua Inglese; creatività, approccio umile e volenteroso, attenzione al dettaglio, sensibilità verso il prodotto e passione per il mondo della moda e dell'accessorio/gioiello. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 6 mesi, finalizzati all'inserimento in azienda a tempo indeterminato + ticket buoni pasto. Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 con un'ora di pausa. Luogo di lavoro Firenze. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-assistant-graphic-designer/584735/ 

IMPIEGATA/O E-COMMERCE SPECIALIST. La risorsa inserita all’interno del team e-commerce avrà la responsabilità sull’attuazione del piano commerciale, dell’implementazione delle campagne e-commerce e della reportistica periodica, coordinandosi quotidianamente con il team digital globale e le agenzie digitali. Nel dettaglio si occuperà di gestione del flusso di lavoro e retroplanning per il go live del sito; ideazione e implementazione di homepage, pagine di categoria, pagine prodotto e promozioni; traduzione e localizzazione dei contenuti da lingua inglese, lingua greca a lingua italiana; check e follow up delle modifiche nei processi di aggiornamento del sito; gestione dello stock mediante Sistema gestionale interno; gestione e indirizzamento delle richieste speciali Customer Care al team global per la risoluzione delle pratiche relative al sito e-commerce; reportistica settimanale e mensile di monitoring dei KPIs principali; analisi e tracciamento digital competitors. Requisiti: pregressa esperienza in ambito Premium Digital di almeno 5 anni; preferibile pregressa esperienza in gestione di piattaforme e-commerce in settori Beauty e Fashion; ottima conoscenza in Google Analytics 360 e analoghi tool analitici e capacità di trarre insights e definire action plan conseguenti; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Power Point; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritto che parlato; ottima conoscenza della lingua greca, sia scritto che parlato. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un efficiente servizio. Sede di lavoro Firenze. Orario di Lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo indeterminato in azienda. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-impiegato-e-commerce-specialist/584459/ 

SALES ASSISTANT. La figura, inserita all’interno del punto vendita ubicato nel centro di Firenze, si occuperà di: vendita assistita ai clienti; attività di cassa; riordino e riassortimento del piano di vendita; ottimizzazione dell’immagine del brand e fidelizzazione della clientela. Il profilo ideale possiede esperienza pregressa di almeno 1 anno presso negozi di abbigliamento; conoscenza delle dinamiche di vendita assistita e dei principali Kpi; dinamicità, propensione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; buona conoscenza della lingua inglese, in relazione alla posizione fisica del punto vendita. Luogo di lavoro Firenze centro. Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, con buone possibilità di proroga. Orario di lavoro Part Time 24H, su turni all’interno dell’orario di apertura del punto vendita. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-sales-assistant-_-part-time/583375/ 

CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà di contabilità ordinaria per i clienti dello studio, arrivando fino alle prime scritture del bilancio e disponibilità a gestire attività fiscali. Nello specifico gestirà: contabilità ordinaria con obbiettivo di bilancio; dichiarativi dei redditi di persone fisiche e società (Mod. 730, 770, CU etc); adempimenti fiscali; dichiarazioni IVA. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; preferenziale esperienza maturata negli studi commercialisti; competenza contabile fino al bilancio; preferibile conoscenza del gestionale Profis. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un efficiente servizio. Sede di lavoro Firenze. Orario di lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato in azienda con RAL commisurata all'esperienza. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-contabile-studio-commercialista/582485/ 

SUPPORTO AMMINISTRATIVO ACQUISTI, GARE E APPALTI. La figura, in collaborazione con il team e inserito all’interno della struttura Acquisti e Appalti, avrà il compito di fornire supporto amministrativo in merito a tutti gli adempimenti e alle comunicazioni che coinvolgono le procedure di gare d’appalto, nel rispetto della vigente normativa in materia di contratti pubblici e relativa regolamentazione. In particolare, si occuperà di: attività di segreteria; rapporti con ANAC – SITAT; rapporti con prefettura ed enti di controllo (Agenzia delle Entrate, Agenzia del Lavoro); report aziendali di attività d’ufficio / gestione e coordinamento di dati raccolti; controllo e definizione dei fascicoli di archiviazione (sia cartacei che elettronici). Il candidato ideale possiede: Diploma di scuola secondaria presso Istituto Tecnico Commerciale (ragioniere o perito) e/o laurea triennale in discipline economiche; pregressa esperienza lavorativa in mansione analoga di almeno 1 anno; ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel. Completano il profilo conoscenza della normativa relativa alla disciplina degli appalti di lavori pubblici; conoscenza del software gestione SAP SRM. Desideriamo entrare in contatto con persone dinamiche, precise, intraprendenti, con ottime capacità analitiche, relazionali ed organizzative, che abbiano l’attitudine al lavoro in team, flessibilità, proattività e abbiano ottime capacità di problem solving e un forte orientamento al risultato. Iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con prospettiva. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 38,5 h. Luogo di lavoro Firenze, Via Villamagna. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-supporto-amministrativo-acquisti-gare-e-appalti-_-publiacqua/581725/ 

ADDETTE/I AL BANCO GELATERIA. La risorsa si occuperà di gestione della cassa; servire gelati in coni o coppette; pulizia e sbarazzo locale. Sono richieste esperienza minima nella ristorazione in contesti dai ritmi sostenuti; adattabilita', proattivita' ed energia; disponibilita' a turni serali, nei festivi e nei weekend. Contratto part-time di 20 o 24 ore settimanali con possibilità di trasformazione full time con orario di lavoro 6 giorni su 7. Luogo di lavoro Firenze centro. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetto-a-al-banco-gelateria/581175/ 

CONSULENTE ASSICURATIVA/O SENIOR. La risorsa si occuperà di consolidare e potenziare il portafoglio clienti e accrescere la tua professionalità all’interno della cornice dell’agenzia di Firenze Rifredi. In particolare di: acquisire e consolidare il portafoglio clienti; seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita all’elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto; mantenere le relazioni con i clienti con l’obiettivo di fidelizzarli. Requisiti: esperienza anche breve nella vendita e consulenza di servizi assicurativi/finanziari; orientamento al cliente e al lavoro per obiettivi; ottime capacità organizzative, di problem solving e team working; buona predisposizione ai rapporti interpersonali e spiccate capacità comunicative; conoscenza del pacchetto office e passione per il mondo digitale. Completano la proposta: proposta contrattuale personalizzata con retribuzione fissa e incentivanti provvigioni; struttura agenziale dedicata; strumenti digitali aziendali; informazione e supporto allo sviluppo di competenze; welfare aziendale. Sede di lavoro Firenze. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-consulente-assicurativo-senior/580467/ 

INGEGNERA/E MECCANICA/O. Requisiti richiesti: Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica/Aerospace; ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; gradita conoscnenza di software di progettazione Autocad, Ansys; passione per la meccanica fredda. Personal skills: capacità relazionali e propensione al lavoro in team interfunzionali; organizzazione, orientamento al risultato, proattività ed intraprendenza; attitudine al lavoro di gruppo. L'azienda offrirà un contratto di assunzione a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione, con possibilità di successivo inserimento diretto in Azienda. Sede di lavoro Firenze. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-ingegnere-meccanico-oilgas/580147/ 

PROGETTISTA MECCANICA/O R&D. La risorsa, inserita in un contesto di ingegneria multidisciplinare, parteciperà attivamente alla fase di progettazione e sviluppo di nuove apparecchiature rotanti per applicazioni di transizione energetica e prodotti di compressione O&G (compressori centrifughi e assiali, turboespansori, compressori alternativi, apparecchiature rotanti innovative). Il focus delle attività sarà sulla progettazione meccanica, la disposizione di sistemi meccanici e lo studio del comportamento strutturale dei componenti meccanici che potrebbero includere diverse fonti di carico (statico, dinamico e termico) per riuscire nella definizione finale del prodotto. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Aeronautica/Aerospaziale; conoscenza della configurazione dei sistemi meccanici e della progettazione strutturale; buone capacità informatiche; familiarità con la modellazione CAD, FEA; buona comprensione dei principi termodinamici applicati alle prestazioni delle turbomacchine; padronanza dei meccanismi dei materiali come il comportamento statico, di fatica, di frattura e di scorrimento; ottima conoscenza, anche parlata, della lingua Inglese (B2/C1); essere in possesso di Passaporto UE. Soft Skills: problem solving; multitasking; orientamento al risultato. Assunzione a tempo determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione e package retributivo commisurato all’esperienza maturata. Sede di lavoro Firenze. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-progettista-meccanico-rd-junior/580141/ 

ADDETTA/O DISPATCHER. La figura, in collaborazione con il responsabile e i colleghi dell’ufficio, si occuperà della gestione del personale operativo. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: gestione presenze / assenze del personale e relativa quadratura settimanale / mensile sul gestionale SAP; gestione orari di lavoro / turni; pianificazione ferie e gestione reperibilità; assegnazione / monitoraggio scadenze e sostituzione DPI; predisposizione dei report periodici per le analisi dei fenomeni gestionali. La risorsa ideale possiede: Diploma in ragioneria o laurea in ambito economico / amministrativo; esperienza di almeno 1 anno in ambito payroll / amministrazione del personale; gradita conoscenza del gestionale SAP; buono conoscenza di MS Office, in particolare Excel. Iniziale contratto in somministrazione 6+6. Orario di lavoro da lunedì a venerdì, 38,5 h. Luogo di lavoro Firenze. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetto-dispatcher-hr-_-publiacqua/579601/ 

Info: www.gigroup.it