Sono aperte, fino ad esaurimento posti disponibili, le iscrizioni al
corso teorico pratico per addetti al primo soccorso organizzato da
Cescot Firenze dal
26 giugno 2023. Il percorso formativo si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30 presso Cescot Firenze Srl, in Piazza Pier Vettori 8/10.
Durante il percorso, i partecipanti affronteranno i seguenti contenuti formativi:
come attuare interventi di primo soccorso: riconoscimento e limiti dell'intervento; le principali tecniche di intervento; sostentamento delle funzioni vitali; la tecnica di rianimazione cardiopolmonare; scena dell'infortunio e tecniche di autoprotezione; la comunicazione con il 118.Il
costo del corso è di 158 euro. L'avvio dell'attività formativa è subordinato al raggiungimento del numero minimo di 15 iscritti.
Cescot Firenze opera nella formazione professionale dal 1997. Ha una sperimentata attività di direzione progettuale, progettazione sperimentale, coordinamento e rendicontazione di progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo. Agenzia formativa espressione di Confesercenti Firenze, Associazione che rappresenta oltre 12.000 Piccole e Medie Imprese del Commercio, del Turismo e dei Servizi della Provincia di Firenze, è in quanto tale specializzata in interventi formativi nei settori del commercio, turismo e servizi.
Per maggiori informazioni:
www.cescot.fi.it