Torna il
"Creative Factory", evento a cura dell'
Associazione Heyart in
Piazza Ciompi a Firenze da sabato 13 a domenica 14 maggio 2023, dalle ore 9.30 alle 20.00, una due giorni che trasformerà il consueto urban market in una vera e propria festa primaverile di artigiani e maker. L'edizione di maggio sarà ricca di novità e proposte artigianali per l'estate 2023: accessori da viaggio, abbigliamento boho - chic e tanto altro per personalizzare le proprie vacanze.
Un appuntamento consolidato che ha trasformato Piazza Ciompi in una delle piazze più più frequentate per chi è in cerca di una creazione artigianale che racconti una storia, una vera e propria vetrina della creatività. Il Creative Factory è ricerca, scoperta, valorizzazione dell'handmade, ma anche un nuovo modo di vivere la città per chi vuole scoprire una Firenze più autentica e insolita. Per il lungo fine settimana pasquale un'attrattiva in più per riscoprire il centro cittadino e le bellezze del nostro artigianato.
Heyart è costituita da una aggregazione dinamica di artisti, storici dell’arte e addetti ai lavori il cui intento è principalmente quello di dare spazio ai nuovi talenti emergenti e ai fenomeni artistici attuali. Si occupa di promuovere la conoscenza della cultura artistica, nelle diverse modalità espressive: scultura, pittura, fotografia, video arte e performance attraverso l’organizzazione di varie iniziative, proponendosi come luogo di incontro ed aggregazione fra appassionati, studiosi e non solo.
Per maggiori informazioni:
info.heyart@gmail.com -
www.facebook.com/associazioneheyart