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domenica 05 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-05-2023
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

MODELLISTA. a risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo, in particolare in officina campioni bijoux. Attività lavorative principali: modellare il campione a banco con vari attrezzi d’officina; utilizzo delle tecnologie informatiche di riferimento (Cad e altri software o applicazioni specifici). Si richiede diploma ad indirizzo tecnico-artistico, pregressa esperienza, anche breve, nella mansione, buona manualità nel settore degli accessori metallici, buone competenze nell’ambito della progettazione dei modelli e della realizzazione dei prototipi. Completano il profilo una buona conoscenza delle basi tecniche del disegno, creatività, dinamicità e capacità di lavorare in team. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Durata contrattuale e RAL da definire commisurata all’esperienza della risorsa. Luogo di lavoro Firenze. Orario di lavoro Full-time. Link www.adecco.it/offerta/modellista-operai-specializzati?ID=d5fbdc89-e018-4375-843f-cdd9992234c5 

CONTABILE TESORERIA. La risorsa supporterà il team Finance sulle seguenti attività: sovrintendere le attività di Tesoreria; gestire le transazioni finanziare, RiBa; gestire il pool di cassa (monitoraggio giornaliero, report settimanali e contabilità); guidare la chiusura mensile per i saldi cash/treasury; previsioni dettagliate sul flusso di cassa a breve e medio termine; avviare e monitorare i pagamenti manuali; supportare i revisori interni ed esterni. Requisiti: Laurea triennale/magistrale (preferibilmente materie scientifiche/economiche/finanziarie); conoscenza fluente della lingua inglese sia in forma scritta che verbale; elevate capacità interpersonali e di comunicazione; familiarità con la suite Office (in particolare Excel); conoscenza base dei concetti di tecnica bancaria. Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi con possibilità future. Link www.adecco.it/offerta/accountant-contabile-tesoreria-finanza-contabilita?ID=dc64e313-204c-4f11-b762-7d00b23a8931 

AIUTO BARLADY/BARMAN con esperienza nel settore alberghiero di aperitivi, cocktails base e finger food. Si offre contratto 40 ore settimanali su 6 giorni di lavoro e 1 riposo a rotazione dal lunedì alla domenica con orario 15.00-22.00. Gradita conoscenza della lingua inglese e possesso HACCP in corso di validità. Si offre contratto in somministrazione da Maggio ad Ottobre 2023. Luogo di lavoro Firenze centro. Link www.adecco.it/offerta/aiuto-barman-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=4d83b60e-839f-4984-ab66-a9caad3baf5d 

VENDITRICE/TORE SETTORE RISTORAZIONE. La figura si occuperà dello sviluppo commerciale nell'area Firenze-Prato per la promozione di attrezzature professionali per la ristorazione. Si richiede esperienza nel settore vendite ed è preferibile la provenienza dalla ristorazione. Link www.adecco.it/offerta/venditore-part-time-20h-settore-ristorazione-commerciale-vendita?ID=f044ed80-d405-44c1-ab8e-9313db020491 

MANUTENTRICE/TORE HOTEL. La risorsa seguirà in autonomia tutta la manutenzione ordinaria di vari hotel nel centro di Firenze, dal punto di vista elettrico, idraulico e di muratura, contattando eventualmente i tecnici specializzati per interventi più complessi e rispondendo al Facility Manager. Si richiede esperienza anche minima nella mansione, disponibilità immediata e sono infine preferibili la conoscenza dell'inglese per interfacciarsi con i clienti e la patente B per svolgere eventuali commesse con il mezzo aziendale. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine. Link www.adecco.it/offerta/manutentore-hotel-part-time-mattina-personale-per-hotel-piani-reception-back-office?ID=202008c6-821e-4271-b544-ea4573ddf9d8 

OPERATRICE/TORE ECOLOGICA/O. Addetta/o alle attività di spazzamento e/o raccolta manuale e/o meccanizzata al servizio di autocompattatori (servizi con metodo di raccolta porta a porta); in alternativa addetto alle attività di spazzamento, raccolta e tutela del territorio anche con l'ausilio di veicoli. Per questo lavoro non sono richiesti titoli particolari: è importante possedere la patente B e aver conseguito la licenza della scuola media. Completa la richiesta del profilo ricercato una buona prestanza fisica. 38 ore settimanali distribuite su turni diurni e notturni (inclusi i festivi e le domeniche). Contratto di 2 mesi iniziali + possibili proroghe. Zone di lavoro Firenze, Prato, Pistoia e le relative province. Link www.adecco.it/offerta/operatore-ecologicooperatrice-ecologica-firenze-prato-e-pistoia-operai-generici?ID=ad643f14-a7f7-46d9-b805-d3157ea21dd4 

SARTA/O CAMPIONARISTA. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Atelier, dedicato all'abbigliamento donna, presso la sede di Firenze, e si occuperà di: confezionare prototipi e campioni sin dalla fase iniziale, fino al completamento del capo; individuare eventuali errori o anomalie durante le fasi di realizzazione del prototipo. Le categorie merceologiche che verranno prototipate e campionate sono: capospalla; leggero; sera. Si richiede: almeno 5 anni di esperienza pregressa in Atelier o Aziende di confezionamento; solido background sartoriale; essenziale esperienza in ambito campionario e prototipia. Inserimento diretto in azienda, a tempo indeterminato. Retribuzione interessante, commisurata all'esperienza, benefit aziendali. Sede di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/sartoa-campionarista-leggero-donna-e-capospalla-professioni-artigiane?ID=855f81ce-ea83-4b45-9dca-f77be4b39b53 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA/O. La risorsa sarà responsabile della fornitura di servizi amministrativi e d'ufficio per garantire operazioni di reparto efficaci ed efficienti. Principali responsabilità: svolgere compiti generali d'ufficio, come ordinare forniture, eseguire lavori contabili essenziali; indirizzare i visitatori, rispondendo alle domande e rispondendo a reclami e richieste; organizzare agenda del team e il loro posto di lavoro; pianificare appuntamenti, viaggi d'affari e riunioni; organizzare il viaggio per i membri del team del dipartimento; avere un ruolo attivo nell'organizzazione di eventi di dipartimento come riunioni sugli affari normativi con membri del team regionale e locale; fissare appuntamenti e Organizzare spedizioni interne ed esterne e distribuire la corrispondenza in arrivo; eseguire attività di contabilità generale: fatture, estratti conto, registri, depositi e supporto GRA Direzione nella preparazione del budget / previsione; compilare i moduli seguendo le istruzioni e in conformità con le procedure e i regolamenti della Società; gestire i documenti amministrativi a supporto della preparazione delle richieste normative e in stretta collaborazione con Regulatory Affairs Officer / Senior Officer / Specialist / Lead; diffondere attraverso comunicazioni ad hoc informazioni amministrative rilevanti per le attività gestite dal dipartimento nonché note organizzative che devono essere trasmesse a cascata attraverso i membri del team di reparto. Si richiede Diploma o Laurea Triennale e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo problem solving, buona capacità di ascolto, buona gestione del tempo ed organizzazione. Si offre contratto diretto con l'azienda iniziale a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro Full-time. Luogo di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/assistente-amministrativoa-finanza-contabilita?ID=a233dce9-3176-4d8f-8235-27efa00d6c62 

BUYER. La risorsa gestirà nel modo più rapido, l’intero ciclo di approvvigionamento dei materiali al fine di rispettare i tempi e le modalità di consegna dell’ordine previsti al livello contrattuale con il cliente. Si occuperà quindi, della gestione e pianificazione dei materiali; rilascio della richiesta di ordini di acquisto; ottimizzazione della spedizione dei materiali; monitoraggio della consegna puntuale dei materiali; revisioni settimanali della produzione e controllo dell'inventario delle scorte; preparazione della richiesta di spedizione e approvvigionamento dei materiali; follow-up continuo con fornitori e stakeholder interni; ricerca di nuovi fornitori. Requisiti: Laurea triennale/magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza del Sistema ERP sarà considerata un plus; ottima conoscenza del pacchetto Office; problem solving; capacità di pianificazione e miglioramento continuo dei processi. Si offre contratto iniziale di 12 mesi in somministrazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della persona. Link www.adecco.it/offerta/buyer-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=0177a052-cff7-4d86-9bf4-84c27c8c36bb 

Per info: www.adecco.it