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domenica 05 maggio 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-05-2023
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

RESPONSABILE PAGHE E CONTRIBUTI. La risorsa, collaborando in un team di tre risorse, si occuperà di: elaborazione cedolini e controllo cedolini; chiusura elaborazione con versamenti contributivi (INPS) e fiscali (IRPEF), tramite pagamento modello F24; denuncia mensile UNIEMENS a INPS; inserimento detrazioni, TFR, eventuali iscrizioni precedenti a fondi previdenziali, ANF; controllo eventi INPS e comunicazioni obbligatorie. Requisiti: pregressa esperienza come addetto/a Paghe, preferibilmente all'interno di Studi Professionali; preferibile conoscenza del gestionali Ranocchi; ottima conoscenza Pacchetto Office. Completano il profilo: lavoro per scadenze; pianificazione e organizzazione; predisposizione al rapporto con il cliente. Luogo di lavoro Firenze. Orario di lavoro Full Time. Contratto a tempo indeterminato in azienda con RAL commisurata all’esperienza. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-1-responsabile-paghe-e-contributi/616145/ 

ADDETTOA/O PREPRAZIONE APERITIVI-SNACK SALATI. La risorsa dovrà occuparsi della preparazione di tutti gli snack da banco quali piadine, panini, focacce e di tutte le attività ad esso correlate. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione; autonomia nell'utilizzo degli strumenti da banco affettatrice, bilancia, coltelli; predisposizione al contatto con il pubblico. Prevista formazione. Costituirà titolo preferenziale il possesso dell'attestato H.A.C.C.P. in corso di validità. Disponibilità 30/40 ore settimanali su turni (dalle 06.00 a.m.). Previsti due giorni di riposo a settimana. Contratto in somministrazione inizialmente di un mese con possibilità di proroga. Luogo di lavoro Firenze Centro. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetto-a-preparazione-aperitivi-snack-salati/616223/ 

GUEST ASSISTANT. La risorsa selezionata, coordinandosi con i vari dipartimenti, si occuperà principalmente di: accoglienza ospiti internazionali; gestione transfer in base alle necessità espresse dai clienti (prenotazione NCC, Taxi o tour); presa in carico/consegna bagagli; soddisfare le varie richieste della clientela durante il soggiorno sempre nel rispetto degli standard aziendali. Si richiede: conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua quale russo, cinese o arabo; ottime capacità relazionali unite a doti di gentilezza e cortesia; problem solving e team working. Si offre contrato Full time (40 ore settimanali, 5 giorni su 7). Iniziale assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita professionale nel lungo periodo. Benefit: Ticket restaurant, formazione continua, sconti/ingressi gratuiti presso i punti convenzionati con la proprietà. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-guest-assistant_hotel-5l-firenze-centro/616225/ 

FRONT OFFICE AGENT. La risorsa selezionata, principale figura di riferimento per tutti gli ospiti dell’Hotel, dovrà occuparsi principalmente di: garantire un elevato servizio di accoglienza ed assistenza all’ospite: curare le prenotazioni, il check-in/check-out e le relative attività di upselling; gestire le attività amministrative riguardanti la Reception, quali il controllo delle fatture e delle transazioni finanziarie; anticipare le esigenze dell’Ospite, fornire soluzioni ad hoc e personalizzate consigliando attività in zona o luoghi di interesse in linea con le esigenze espresse; coordinare i vari dipartimenti dell’Hotel. Requisiti: precedente esperienza nel ruolo; conoscenza fluente della lingua inglese e italiana; preferibile conoscenza Sistema Opera; disponibilità a lavorare su turni, saltuariamente se necessario anche notturni. Completano il profilo attitudine al cliente, buone doti comunicative, conoscenza e amore per il territorio. Contratto a tempo determinato in somministrazione fino ad ottobre 2023, full time 40 ore. Previsti buoni pasto giornalieri. Luogo di lavoro Firenze Centro. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-front-office-agent-hotel-5l/616237/ 

IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà di contabilità ordinaria per i clienti dello studio, arrivando fino alle prime scritture del bilancio e disponibilità a gestire attività fiscali. Nello specifico gestirà contabilità ordinaria con obbiettivo di bilancio; dichiarativi dei redditi di persone fisiche e società (Mod. 730, 770, CU etc); adempimenti fiscali; dichiarazioni IVA. Requisiti: diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; preferenziale esperienza maturata negli studi commercialisti; competenza contabile fino al bilancio; preferibile conoscenza del gestionale Profis. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un efficiente servizio. Sede di lavoro Firenze. Orario di lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-1-impiegato-a-contabile-con-esperienza-in-dichirativi-fiscali/616687/ 

JUNIOR SALES ASSISTANT. La risorsa sarà inserita all'interno di Boutique di prestigioso Luxury Brand su Firenze. Si occuperà dell’accoglienza della clientela in Boutique, illustrando gli spazi della boutique e garantendo un elevato livello di Customer Service, accertandosi che il cliente si senta sempre a proprio agio. Si valutano profili Junior ma con forte passione e motivazione a volersi inserire in realtà leader del settore Luxury. Buona conoscenza della lingua inglese, buono standing, ottime capacità interpersonali, forte predisposizione alla cura del cliente, solarità e un’attitudine positiva completano il profilo. Orario di lavoro Full Time time, da lunedì a domenica, su turni. Contratto in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro Firenze. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-junior-sales-assistant_firenze/617199/ 

SALES ASSISTANT. La figura, inserita all’interno del punto vendita ubicato nel centro di Firenze, si occuperà di: vendita assistita ai clienti; attività di cassa; riordino e riassortimento del piano di vendita; ottimizzazione dell’immagine del brand e fidelizzazione della clientela. Il profilo ideale possiede: esperienza pregressa di almeno 1 anno presso negozi di abbigliamento; conoscenza delle dinamiche di vendita assistita e dei principali Kpi; dinamicità, propensione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra; buona conoscenza della lingua inglese, in relazione alla posizione fisica del punto vendita. Luogo di lavoro Firenze centro. Iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione, con buone possibilità di proroga. Orario di lavoro Part Time 24H, su turni all’interno dell’orario di apertura del punto vendita. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-sales-assistant-_-part-time/617639/ 

STOCK SUPERVISOR. La risorsa sarà inserita all'interno di una prestigiosa luxury boutique su Firenze. Si occuperà della gestione del prodotto, dalla sua ricezione e movimentazione, controllo documenti e relativa archiviazione, sistemazione del prodotto all'interno del magazzino rispettando le indicazioni aziendali e favorendo il lavoro dei colleghi della vendita, attività di inventario. La risorsa ideale è fortemente motivata al ruolo e a lavoro all'interno di un contesto strutturato e dinamico, collaborando attivamente con i colleghi per facilitare tutte le operazioni di vendita. Necessaria pregressa esperienza nel medesimo ruolo in contesti retail. Richiesta un'ottima predisposizione all'organizzazione del lavoro, gestione degli spazi, affidabilità e forte predisposizione al lavoro in team. Necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottima attitudine all'utilizzo di strumenti informatici, buono standing, solarità, conoscenza ed interesse per il settore moda e lusso. Orario di lavoroFull Time. Contratto diretto con Azienda, l'inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza del/la candidato/a. Luogo di lavoro Firenze. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-stock-supervisor-_-luxury-boutique-_-firenze/617659/ 

IMPIEGATA/O CONTABILE L.68/99. La risorsa si occuperà di: predisporre la documentazione relativa agli approvvigionamenti; tenere ed aggiornare l’anagrafica clienti/fornitori; effettuare la contabilizzazione dei cespiti; organizzare tempi e modi di consegna degli acquisti e predisporre la distribuzione di essi; realizzare l’emissione di fatture passive e note di credito; effettuare registrazioni contabili; predisporre la documentazione necessaria per adempiere agli obblighi fiscali in termini di versamenti; verificare la correttezza formale dei documenti da contabilizzare (rimborsi spesa, ecc.); predisporre i pagamenti dei fornitori; effettuare attività di gestione IVA nell’emissione di fatture attive; registrare e protocollare la corrispondenza in entrata ed in uscita; raccogliere, riordinare ed archiviare documenti e dati; inserire nuovi dati all’interno di testi e tabelle. Requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Magistrale o vecchio ordinamento in Economia; esperienza lavorativa maturata di almeno 2 anni, in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all’interno di percorsi scolastici o post scolastici); ottima conoscenza di uno dei principi Software per la contabilità (es.TeamSystem, Sicoge, SW Project, Zucchetti etc.); necessaria l'iscrizione al Collocamento Mirato, L. 68/99 Art. 1. Sede di lavoro Firenze. Si offre iniziale contratto di un mese in somministrazione con prospettiva di proroga. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-impiegato-a-contabile-categoria-protetta-ales/618583/ 

CAMERIERE/I DI SALA. Ci piacerebbe incontrare risorse con: formazione ad indirizzo turistico-alberghiera ed esperienza precedente nel ruolo; dimestichezza nell’uso dei palmari/software per la raccolta delle comande; conoscenza della lingua inglese e italiana. Una terza lingua sarà considerata un plus; passione per il territorio e propensione al lavoro di squadra. Completano il profilo professionalità, cordialità, attenzione al cliente e attitudine al problem solving. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione e concrete possibilità di crescita professionale. Orario di lavoro Full time, con n.2 giorni di riposo settimanale su turni unici - colazione o pranzo o cena. Benefit premi, sconti e convenzioni con aziende partner. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-camerieri-e-di-sala-resort-4/618719/ 

RESPONSABILE HR PAYROLL. La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale dipendente, coordinando un team di 4 risorse. Le principali attività saranno: gestione dell'intero ciclo paghe; adempimenti annuali: Cu, Autoliquidazione Inail, 770; gestione enti previdenziali ed assistenziali; redazione contratti e gestione adempimenti relativi all'attivazione, gestione e conclusione dei rapporti di lavoro; analisi del costo del lavoro, essenziale per la definizione delle strategie aziendali, e gestione del budget del personale. Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni presso aziende di medio/grandi dimensioni; ottima conoscenza di Teamsystem; dimestichezza con i principali tools di Office, in particolare di Excel; attitudine alla digitalizzazione dei processi payroll. Luogo di lavoro Firenze. Orario di lavoro Full Time. Contratto a tempo indeterminato in azienda con RAL commisurata all’esperienza. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-1-responsabile-hr-payroll/615825/ 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di riscossione e recupero crediti; attività amministrative legate alla stipula dei contratti di locazione e vendita immobili. Competenze richieste: contabilità generale; nozione di diritto amministrativo; nozioni di diritto civile; nozioni di diritto processuale civile; esperienza pregressa anche minima. Richiesto Diploma in ragioneria o laurea in economia. Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Luogo di lavoro Firenze centro. Orario 22,5h settimanali, dalle 8.00 alle 12.30. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-impiegato-amministrativo/614993/
 
CUSTOMER SERVICE. La risorsa inserita all’interno del team si occuperà di: assistenza post vendita del cliente rispetto a varie ed eventuali criticità sul prodotto (non di natura tecnica) attraverso i canali: telefonici, e-mail, WhatsApp, Social; gestione E-Commerce; gestione delle spedizioni; gestione dei social. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Power Point; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritto che parlato. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un efficiente servizio. Sede di lavoro Firenze. Orario di lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-customer-service/615429/ 

Info: www.gigroup.it