Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 06 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-06-2023
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

INGEGNERA/E PROGETTISTA MECCANICA/O. La risorsa, inserita all’interno del team tecnico di Ricerca e Sviluppo, sarà in affiancamento ed a supporto sulle seguenti attività: progettazione meccanica di tutti i sistemi ausiliari e le apparecchiature degli impianti; sistemi ausiliari includono i telai di base in acciaio, le tubazioni, le valvole, le strutture e le apparecchiature di processo come pompe, motori, scambiatori di calore, filtri, separatori olio/aria e altri skid BoP; assicurerà l'equilibrio tra le esigenze di flessibilità di progettazione e l'adozione di una rigorosa standardizzazione del prodotto, portando al raggiungimento degli obiettivi della catena di fornitura, all'implementazione della strategia di riduzione dei costi, all'installazione in loco / al supporto dei servizi; esecuzione di analisi agli elementi finiti su telai e strutture di base per convalidare il progetto; emissione della documentazione tecnica (disegni e specifiche di acquisto) per le commesse assegnate con particolare attenzione alla qualità, completezza, coerenza e allineamento con gli standard del cliente e interni; collaborare con l'approvvigionamento e con i fornitori per l'esecuzione degli allineamenti tecnici. Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o Aerospaziale con buona esperienza in Ingegneria/Tecnologia; dimostrare una conoscenza di base del processo e dei materiali di produzione industriale; buona conoscenza della lingua inglese. Contratto iniziale di somministrazione con Adecco Italia SpA. Durata, inquadramento e retribuzione saranno valutate in base all’effettiva esperienza dei candidati. Link www.adecco.it/offerta/ingegnere-progettista-meccanico-ingegneria-impiantistica?ID=aa4c895b-39f9-4d5d-81e7-6f2a110b6dcb 

ADDETTE/I PULIZIE PAT.C. Attraverso l'ausilio di automezzi (autospazzatrici, autobotti, furgoni attrezzati, etc), gli operai si occuperanno della pulizia delle pertinenze autostradali: piazzole di sosta, isole, piste e piazzali di stazione della rete autostradale del tratto di competenza. Si offre iniziale inserimento part-time 30-35 ore settimanali con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal Contratto Collettivo di Lavoro Aziendale della Società. Benefit: ticket restaurant e indennità mezzi da lavoro. Requisiti richiesti: patente C; gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi. Luogo di lavoro Firenze Peretola (A11 Firenze Pisa - Km 3). Link www.adecco.it/offerta/addetti-alle-pulizie-patente-c-per-autostrade-firenze-peretola-operai-generici?ID=30d87e3d-b10b-41d8-890a-f411c1bcb66c 

AUTISTA KB. La risorsa si occuperà del trasporto di passeggeri in Toscana sia per business che per turismo. Al momento la richiesta è per sostituzione di personale assente. Qualora la collaborazione diventasse duratura c'è la possibilità di spostamenti in tutta Italia e anche notturni. Si richiede patente KB, iscrizione al ruolo e dimestichezza nella guida. Orario Full-time dal lunedì al venerdì. Link www.adecco.it/offerta/autista-kb-magazzino-logistica-trasporti?ID=de340b97-763b-4a0d-9671-623e5598b328 

IMPIEGATA/O RECUPERO CREDITI neodiplomati o studenti universitari da formare nel ruolo di recupero crediti. L'azienda si trova a Firenze Nord, offrirà un contratto di collaborazione di lunga durata con orario part time (anche full time). Requisiti: Diploma/Laurea; ottime capacità comunicative; ottime capacità relazionali; flessibilità; team working. Competenze richieste: plus brevi esperienze in segreteria, amministrazione, recupero credito, ottima conoscenza pacchetto office. Il contratto offerto sarà una collaborazione part time con un fisso mensile di 500 euro nette (consistente variabile aggiuntivo al raggiungimento degli obbiettivi). Link www.adecco.it/offerta/impiegatoa-recupero-crediti-finanza-contabilita?ID=341a4899-002f-4abe-845d-84d519cf174a 

COMMISS DI SALA. Le principali mansioni saranno: servizio ai tavoli; gestione comande; pulizia del locale. Si richiede forte motivazione al lavoro in team, tolleranza allo stress e ottime doti di problem solving. Si richiede anche breve esperienza nella mansione. I turni di lavoro saranno a rotazione su turni unici, indicativamente dalle 9.00 a 24.00, è richiesta la disponibilità a lavorare weekend e festivi. Requisiti obbligatori esperienza pregressa, anche se breve, in analoga mansione, buona conoscenza della lingua inglese, autonomia in sala e buone doti organizzative. Si offre concreta possibilità di crescita professionale. In sede di colloqui, vengono valutati candidati disponibili ad effettuare sia full time 40 oresettimanali, sia profili disponibili per un part time 20-30 ore settimanali. Link www.adecco.it/offerta/commis-di-sala-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=826f8e0a-8f36-47de-81ab-cac7c0c3d7a2 

MURATORE/I con esperienza. E' richiesta la patente B per guida del mezzo aziendale. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine. Link www.adecco.it/offerta/muratore-installazione-impiantistica-cantieristica?ID=9b2f0f87-3e0e-448d-afd0-934784583eae 

ADDETTA/O PULIZIE. Si richiede disponibilità il martedì dalle 17.00 alle 18.30 su Calenzano e mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 19.30 su Firenze. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-pulizie-operai-generici?ID=491af735-7129-4050-9fd8-c2105bce00d8 

ACCOUNTANT - CONTABILE TESORERIA. La risorsa supporterà il team Finance sulle seguenti attività: sovrintendere le attività di Tesoreria; ggestire le transazioni finanziare, RiBa; gestire il pool di cassa (monitoraggio giornaliero, report settimanali e contabilità); guidare la chiusura mensile per i saldi cash/treasury; previsioni dettagliate sul flusso di cassa a breve e medio termine; avviare e monitorare i pagamenti manuali; supportare i revisori interni ed esterni. Requisiti: Laurea triennale/magistrale (preferibilmente materie scientifiche/economiche/finanziarie); conoscenza fluente della lingua inglese sia in forma scritta che verbale; elevate capacità interpersonali e di comunicazione; familiarità con la suite Office (in particolare Excel); conoscenza base dei concetti di tecnica bancaria. Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità future. Inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza. Link www.adecco.it/offerta/accountant-contabile-tesoreria-finanza-contabilita?ID=dc64e313-204c-4f11-b762-7d00b23a8931 

DERMOCOSMETIC CONSULTANT. Le attività previste saranno le seguenti: pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate e raggiungere gli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out); organizzare giornate di vendita consulenziale: reclutare i clienti all'interno del punto vendita, effettuare check up cosmetici con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze dei clienti; occuparsi della formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti; garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle farmacie di competenza. Richieste: preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; motivazione ad intraprendere un percorso formativo nel settore commerciale; flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative; dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate; una immagine curata e una buona proprietà della lingua italiana costituiscono plus per il profilo da inserire. Offerto contratto a tempo determinato; formazione costante e Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale. Link www.adecco.it/offerta/dermocosmetic-consultant-commerciale-vendita?ID=fdc36ac6-f75d-4224-9583-e0a1945d2657 

RESPONSABILE PRODUZIONE E INDUSTRIALIZZAZIONE PELLETTERIA. La figura ideale ha maturato esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di responsabile in prodotti del segmento lusso del settore Pelletteria. Si occuperà di gestire i diversi reparti di: industrializzazione borse, industrializzazione piccola pelletteria, reparto taglio, reparto preparazione e le relazioni con i lavoranti esterni. La persona si recherà presso i fornitori per impartire le direttive tecniche per la corretta produzione di articoli di grande pelletteria (borse e valigie) ma potrà occuparsi anche della parte di piccola pelletteria. Farà effettuare le prime prove per arrivare ad avere la conformità rispetto al master previsto e controllerà le produzioni in itinere per assicurarsi che anche dopo i lanci di produzione gli articoli continuino ad avere la qualità finale prevista. Il ruolo prevede frequenti trasferte sul territorio regionale toscano dove sono ubicati i fornitori. Si richiede esperienza consolidata nel settore della pelletteria e conoscenza tecnica del prodotto LLG e SLG; capacità di gestione di un team e dei diversi reparti; Laurea in materie scientifiche e/o diploma professionale; capacità e abitudine a individuare le priorità, saper organizzare il proprio tempo e spiccate doti di team working completano il profilo. Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con una retribuzione interessante oltre a benefits aziendali. Luogo di lavoro Firenze Sud. Link www.adecco.it/offerta/responsabile-produzione-e-industrializzazione-pelletteria-management-responsabili-supervisori?ID=d33969a4-06a1-4b83-9221-b557ed41dbfc 

ACCOUNTANT SPECIALIST. La risorsa avrà la possibilità di sviluppare competenze tecniche di alto livello in un'azienda leader, operando in un ambiente lavorativo internazionale e stimolante; fornirà supporto ai colleghi del dipartimento contabilità, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali e con stakeholder esterni. Nello specifico si occuperà delle attività contabili di routine e gestirà le richieste di clienti, fornitori ed istituti di credito; garantirà la correttezza e la completezza, nonché la trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche amministrativo/contabili aziendali; interverrà nella gestione della contabilità generale e del ciclo attivo e passivo; supporterà il coordinatore dell'area nella redazione del bilancio. Requisiti: Laurea in Contabilità, Finanza o settore correlato; comprensione dei principi contabili e della normativa finanziaria vigente; spiccate capacità di gestione del tempo, comunicazione e problem solving; buona conoscenza del pacchetto MS Office e dei software di contabilità (l'esperienza con Microsoft Business Central rappresenterebbe un plus); capacità di analizzare i dati in modo accurato ed efficiente; doti organizzative e attenzione ai dettagli; ottima conoscenza dell'inglese. Link www.adecco.it/offerta/accounting-specialist-finanza-contabilita?ID=3a473506-0e53-4588-a984-dec235347628 

Per info: www.adecco.it