Città di Firenze
Home > Webzine > "Due sei": il saggio-spettacolo di Fa.R.M. al Newstaz di Firenze
lunedì 06 maggio 2024

"Due sei": il saggio-spettacolo di Fa.R.M. al Newstaz di Firenze

21-06-2023
Mercoledì 21 giugno 2023, dalle 20.45, lo spazio polivalente Newstaz del Comune di Firenze, in via Attavante 5, ospita presso Sala Infoland il saggio-spettacolo "Due sei" realizzato da Fa.R.M. (Fabbrica dei Racconti e della Memoria), già Lega Italiana Improvvisazione Teatrale. Ingresso libero.

Lo spettacolo si compone di due atti con la regia di Fiamma Negri e Marino Giuseppe Sanchi. In scena Bianca Salucci, Francesco Di Mauro, Loriana Armellini, Petra Breschi, Sabina Gambacciani, Margherita Bartolotta, Alessia Bufalini, Daniele Toni, Federica Benelli, Francesca Alinei, Francesca Puca, Giulia Lasciarfari, Gregory Gage, Marco Uccheddu, Nico Peri, Riccardo Verniani, Stefano Bartali, Tommaso Calderai.

Newstaz, nata come scuola, è stata ristrutturata nel 2004 per essere trasformata in un luogo/spazio di accoglienza, incontri, formazione, scambio culturale, sociale e umano. Si pone come luogo di incontro e di aggregazione del quartiere e della città, aperto a tutte le fasce d'età, proponendo una grande varietà di attività culturali, formative e ricreative legate principalmente al mondo delle arti (musica, teatro, danza, disegno, fotografia) e del movimento (Yoga, Ginnastica per anziani). È così possibile avvicinarsi alla musica scegliendo tra le moltissime offerte delle due scuole di musica presenti, dalla musica antica alla classica, dalla musica leggera al rock e al jazz, per imparare a suonare uno strumento o a cantare, a qualsiasi età.
 
Per maggiori informazioni: www.newstaz.it