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lunedì 06 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-06-2023
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE. La ricerca è per una sostituzione maternità, il contratto sarà a tempo determinato di 1 anno, senza possibilità di inserimento. Il profilo ricercato, inserito nell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo e a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, dovrà avere conoscenza degli aspetti di contabilità generale ed essere operativo nella parte amministrativa quotidiana (adempimenti amministrativi, registrazioni contabili, scadenziario fornitori, operazioni di cassa e banca per l'ordinaria attività) occupandosi di ciclo attivo e ciclo passivo; prima nota; liquidazioni Iva; scadenze Fiscali; esterometro; intrastat. Inoltre, sarà richiesto alla risorsa di cooperare con il team amministrativo per la chiusura del bilancio annuale e la predisposizione di quelli intermedi; cooperare con i consulenti esterni (studio fiscalista, consulente del lavoro, system integrator per l'implementazione del nuovo ERP) per tutte le attività generali e di contabilità; raccogliere e gestire le informazioni finanziarie relative a tutte le aree aziendali, riguardanti soprattutto i costi produttivi, le spese generali e i ricavi; gestire la rendicontazione finanziaria dei progetti finanziati da bandi regionali/ministeriali/comunitari e gli altri incentivi fiscali. Il posto messo a selezione è a tempo pieno e determinato per la durata necessaria alla sostituzione maternità della lavoratrice in congedo obbligatorio. Disponibilità oraria full time. Città di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/addetto-amministrativo-e-contabilefirenze-segreteria-servizi-generali?ID=60e2edc2-061a-46f6-9903-91eb731e1bba 

DERMOCOSMETIC CONSULTANT. Le attività previste saranno le seguenti: PIanificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate e raggiungere gli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out); organizzare giornate di vendita consulenziale: reclutare i clienti all'interno del punto vendita, effettuare check up cosmetici con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze dei clienti; occuparsi della formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti; garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle farmacie di competenza. Sono richieste preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico; motivazione ad intraprendere un percorso formativo nel settore commerciale Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative; dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate; immagine curata e una buona proprietà della lingua italiana costituiscono plus per il profilo da inserire. Viene offerto un contratto di apprendistato con Professional Solutions Srl; formazione costante e possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale. Disponibilità oraria Full Time. Link www.adecco.it/offerta/dermocosmetic-consultant-commerciale-vendita?ID=3597e632-edf5-4251-9adb-dd5c39de5fb1 

CONTROLLER. Si occuperà nello specifico delle seguenti attività: produzione della reportistica, mensile, trimestrale ed annuale dell'area controllo; redazione del budget, analisi del forecast, interpretazione dei risultati; analisi costi aziendali. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in economia, accounting e libera professione o equipollenti; aver maturato almeno 2 anni di esperienza nell'ambito del controllo di gestione in aziende strutturate (preferibilmente big4); ottima conoscenza di Excel e Pacchetto office; disponibilità e voglia di imparare. Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, inquadramento e RAL saranno commisurati in base alla seniority e al background della risorsa. Sede di lavoro Firenze, in sede, con orario Full Time. Link www.adecco.it/offerta/controller-finanza-contabilita?ID=601ef575-307f-4f7a-868f-fe49569c6028 

ASSISTENTE AMMINISTRATIVA/O. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo composto da 3 persone, si occuperà delle seguenti attività: registrazione dei documenti contabili secondo le legge nazionale e le linee guida del gruppo; gestione delle importazioni lungo il processo fornitore-Dogana-magazzino; responsabile della riconciliazione delle scorte, dei debiti e dei crediti; registrazione delle fatture e delle transazioni in conformità con la normativa italiana; eseguire le attività contabili di fine mese, quali riconciliazioni e scritture contabili per i conti selezionati, inventario, AP, AR, pagamenti anticipati, fatture da ricevere; mantenere registrazioni accurate e aggiornate di tutte le transazioni finanziarie; assistere nella chiusura del mese (ratei, risconti, differimenti, ammortamenti, rivalutazioni FX, riconciliazioni). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese (ottimo livello scritto in quanto la casa madre è americana); esperienza pregressa di 1 o 2 anni nel ruolo in realtà aziendali, requisito preferenziale sarà aver maturato esperienza in realtà di moda; ottima conoscenza di Excel; plus ma non sarà un requisito obbligatorio la conoscenza di Oracle (il gestionale utilizzato è Netsuite e Qiockbooks). Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroga e successivo inserimento a tempo indeterminato. Orario full time dalle ore 9-30/17.30 con flessibilità; possibilità di smart working successiva, inizialmente è richiesta una presenza in azienda. L'azienda di trova a Firenze, zona campo di Marte. Inizio del contratto nel mese di giugno. Link www.adecco.it/offerta/assistente-amministrativofirenze-campo-di-marte-finanza-contabilita?ID=9e95a303-c753-4f04-9ad1-91c8f70f8faa 

CHEF DE RANG per realtà storica nei pressi del centro di Firenze. Si offre contratto Full Time 5 giorni alla settimana su turni continui, con 2 giorni di riposo a rotazione dal lunedì alla domenica. Si richiede ottima tolleranza allo stress, serietà, attitudine al lavoro di squadra e problem solving. Sulla base della seniority verrà decisa la retribuzione. Gradita conoscenza della lingua inglese per poter comunicare con gli ospiti ed è richiesta disponibilità a lavorare weekend e festivi. Link www.adecco.it/offerta/chef-de-rang-centro-storico-di-firenze-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=3bee558f-7bec-48ae-8d7b-53595e9361e3 

OSS L. 68/99. La Struttura eroga servizi e prestazioni di diagnosi e cura in regime ambulatoriale e di ricovero e dispone di sale operatorie per interventi di chirurgia multi-specialistica e ambulatoriale e un centro diagnostico per le prestazioni urgenti. La risorsa selezionata sarà inserita nel loro laboratorio di analisi e si occuperà di: gestire la tracciabilità del materiale istologico con le aziende che collaborano con la struttura; gestire il contatto con i medici curanti per invio referti; archiviazione documenti. Si richiede disponibilità full time di 36h settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 7.00-14.00/15.00. Requisiti richiesti: iscrizione alle Categorie Protette (l. 68/99); attestato di OSS – operatore socio sanitario; disponibilità a eventuali turni il sabato. Si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Link www.adecco.it/offerta/oss-categorie-protette-l-6899-firenze-assistenziale-paramedico-tecnico?ID=43cfe19d-6842-479d-81bc-5259cdae9e4f 

Per info: www.adecco.it