Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 06 maggio 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-06-2023
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTA/O CONTABILITA' CLIENTI. La figura professionale, con comprovata esperienza pregressa, sarà inserita nell'Ufficio Amministrazione rispondendo direttamente alla Responsabile dell'Ufficio. Mansioni: contabilità clienti (incassi, pagamenti e registrazioni contabili; riconciliazioni bancarie; preparazione versamenti assegni ed effetti; emissione portafoglio RI.Ba.; registrazione insoluti e richiami; fatturazione attiva e controllo registri iva); contabilità retail; rimborsi spese dipendenti; intrastat cessioni acquisti; controllo bolle doganali export; gestione assicurazioni. Requisiti: flessibilità e capacità di lavorare con scadenze stringenti; capacità di lavorare in modo costruttivo ed in sinergia con il team per il raggiungimento degli obiettivi comuni; capacità analitica, proattività ed approccio rivolto alla risoluzione dei problemi; esperienza su ruolo di almeno 2-3 anni; Laurea in Economia e/o diploma di ragioneria; conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Excel. Sede di lavoro Firenze nord. Orario di lavoro a tempo pieno 09.00-13.00 14.00-18.00. Retribuzione commisurata all'esperienza. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=47273 

ADDETTA/O RISORSE UMANE. La figura si dovrà muovere tra le sedi del Centro Nord Italia (principalmente Bologna, Torino e Milano) e curerà le relazioni sindacali, accordi di secondo livello e relazioni industriali in genere. Le relazioni sindacali saranno le maggior parte del lavoro: Contestazioni, lettere di richiamo, etc. RAL sarà riconosciuta sulla base delle competenze già acquisite. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=47417 

ADDETTA/O RIFORNIMENTO SCAFFALI GDO. Requisiti richiesti: impegno, dedizione e flessibilità; disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di attività di carico/scarico merce dal magazzino, assicurandosi che il processo venga svolto nel rispetto delle procedure; preparazione e allestimento del banco vendita, a seconda delle politiche del supermercato; pulizia e sistemazione della merce nei banchi del reparto, per garantire un processo di acquisto coerente e un ambiente ordinato; assistenza alla clientela. Orario di lavoro part time 20 h settimanali (previste ore supplementari) a rotazione dal lunedì al sabato, con turni comunicati settimanalmente dal capo reparto. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=47708 

SEGRETARIA/O STUDI DENTISTICI. La risorsa si occuperà principalmente di: smistamento delle telefonate; monitoraggio e gestione della corrispondenza e-mail e dell'agenda; emissione fatture; prima nota; pratiche amministrative e rimborsi con le assicurazioni sanitarie attraverso l'utilizzo del gestionale GSO. Orario di lavoro da lunedì a venerdì 10.00 - 13.00 e 14.00 - 19.30. Luogo di lavoro Firenze. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=47722 

OPERATION AREA MANAGER. La figura ricercata riporterà al Responsabile di Produzione e avrà il compito di presidiare tutti i processi operativi al fine di garantire la massima efficienza delle commesse in essere. In particolare condividendo la strategia con il Direttore di Produzione e con le altre funzioni aziendali sarà responsabile della gestione del lavoro, dei costi, del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e dei rapporti con i con i clienti. Nel dettaglio si occuperà di gestire e monitorare le attività dei responsabili di commessa definendo i tempi lavoro e le azioni necessarie alla lavorazione della commessa; assicurare il rispetto dei tempi e delle previsioni tecnico operative dei capitolati di gara, sia in termini quantitativi che qualitativi; controllare, monitorare e raggiungere i KPI's aziendali attraverso l'analisi di indicatori di performance; gestire i rapporti con i committenti al fine di garantire la corretta e piena esecuzione dei contratti di appalto; mantenere costante il rapporto con i clienti al fine di garantire la piena soddisfazione nell'erogazione del servizio. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in Ingegneria o diploma di perito industriale ed ha maturato una documentabile esperienza professionale almeno triennale in ruoli analoghi e in aziende operanti nel campo dei servizi, del facility management o della logistica. Sono richiestie ottima conoscenza degli strumenti informatici (in particolare excel); capacità di analisi dei dati di produzione e di indicatori di performance; comprovate capacità organizzative e gestionali; disponibilità a trasferte a livello centro nord italia per almeno 2/3 gg a settimana; spiccate capacità di problem solving. Contratto di lavoro dipendente con condizioni di sicuro interesse, commisurate all'effettiva esperienza maturata. Link https://careers.alilavoro.it/job/view-job.php?id=47813 

Info: https://alilavoro.it