Con la seconda edizione del bando
Tirocini a Bottega promosso da
Fondazione CR Firenze in collaborazione con
OMA - Associazione Osservatorio dei Mestieri d'Arte, dieci imprese artigiane fiorentine e della Città Metropolitana di Firenze ospitano tirocinanti.
Ci sono ancora alcune posizioni aperte per giovani interessati a fare un’esperienza lavorativa nei settori della terracotta, del restauro, dell’ ebanisteria e della moda.
Imprese artigiane fiorentine e della Città Metropolitana di Firenze sono pronte a svolgere altrettanti tirocini non curriculari della durata non inferiore a 6 mesi, finalizzati all’inserimento al lavoro grazie al Bando Tirocini a bottega. Il bando eroga alle dieci aziende selezionate, contributi a fondo perduto a copertura dei costi derivanti della realizzazione del tirocinio.
Le aziende beneficiarie del contributo operano nel settore dell’oreficeria, del restauro, della moda, della terracotta, della cartotecnica. Per candidarsi è necessario inviare un CV comprovante studi o precedenti esperienze maturate nei settori di riferimento all’indirizzo mail info@osservatoriomestieridarte.it
Per maggiori informazioni:
www.osservatoriomestieridarte.it