Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 06 maggio 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-07-2023
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

IMPIEGATA/O CONTABILE. La risorsa inserita si occuperà di contabilità ordinaria per i clienti dello studio, arrivando fino alle prime scritture del bilancio e disponibilità a gestire attività fiscali. Nello specifico gestirà: Contabilità ordinaria con obbiettivo di bilancio; Dichiarativi dei redditi di persone fisiche e società (Mod. 730, 770, CU etc); dichiarazioni IVA. Requisiti: Diploma di ragioneria o laurea in materie economiche; preferenziale esperienza maturata negli studi commercialisti; competenza contabile fino al bilancio; preferibile conoscenza del gestionale Profis. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, problem solving, capacità di lavorare in team e di comunicare in modo chiaro ed efficace, attenzione verso le necessità del cliente al fine di garantire un efficiente servizio. Sede di lavoro Firenze. Orario di lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo indeterminato in azienda con RAL commisurata all'esperienza. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-1-impiegato-a-contabile/660919/  

ADDETTA/O VENDITA. Siamo attualmente alla ricerca di candidati motivati per ricoprire il ruolo di addetto/a vendite presso importanti punti vendita del nostro cliente nel settore della grande distribuzione. Il lavoro prevede un contratto part-time di 24 ore settimanali e offre la possibilità di inserimento iniziale con proroga finalizzata all'assunzione. Requisiti: esperienza di almeno 6 mesi in supermercati o fast food; buona personalità e capacità di lavorare in team; buone capacità interpersonali; disponibilità immediata. Inquadramento contrattuale commisurato in base all'esperienza. Opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno dell'azienda. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetti-alla-vendita-penny-market/661 

ASSISTANT ACCOMODATION MANAGER. La figura ricercata si presenta con un buon standing, una preparazione di tipo alberghiero ed una consolidata esperienza nel ruolo di Front Office Manager in realtà di ospitalità quali Hotel 4/5 stelle e/o strutture con focus più prettamente orientato sul leisure, ma con importante differenziazioni di servizi e offerta. Il FOM è una persona sicuramente guests oriented ma, nella stessa misura, presenta ottime qualità nella gestione e nella guida del proprio team di lavoro, che nella fattispecie si presenta composto da 2/3 risorse. Si occupa, oltre che della gestione e dell’organizzazione del team, della supervisione operativa del ricevimento, della componente burocratico – amministrativa del dipartimento e del buon andamento dell’ufficio booking, rispondendo nelle sue funzioni al Direttore della Struttura per la quale fornisce anche assistenza in merito a diverse attività gestionali all'interno della struttura. La componente internazionale all’interno della struttura è pressoché totale e questo presuppone una conoscenza fluente della lingua inglese e di livello intermedio di almeno una seconda lingua straniera. Si richiede Diploma alberghiero o formazione equipollente, buone competenze informatiche, importanti doti di problem solving e team building, forte empatia. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi o indeterminato da subito sulla base della situazione di partenza della risorsa. Orario di lavoro Full time 5 gg su 7 nella stagione invernale e 6 gg su 9 gg nel periodo estivo. Sede di lavoro Firenze Centro. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-assistant-accommodation-manager-struttura-5-stelle-firenze-novoli/657551/

CHEF DE PARTIE RISTORANTE STELLATO. La figura ricercata proviene da una preparazione alberghiera e possiede preferibilmente un background internazionale, abbinando esperienze in ambienti lusso e/o strutture di livello che propongono una cucina rivisitata in chiave gourmet. Il professionista entrerà a far parte di una brigata strutturata, consolidata e organizzata, lavorerà materie prime di altissima qualità per un massimo di 30-40 coperti e realizzerà una cucina rivisitata e caratterizzata da diverse influenze internazionali. Caratteristiche importanti per accedere al ruolo sono sicuramente resistenza allo stress, flessibilità, organizzazione e team playing. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di sei mesi con l'obiettivo di stabilizzare la collaborazione a conclusione del periodo; possibilità di crescita professionale. Orario sulla settimana 5 su 7 con doppio servizio. Luogo di lavoro Firenze centro. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-chef-de-partie-per-ristorante-stellato-a-firenze/662129/ 

ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE. Siamo alla ricerca di un/una professionista motivato/a ed entusiasta. La figura ricoprirà un ruolo fondamentale nella gestione del magazzino. Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore siderurgico. La risorsa si occuperà di gestione ordini; elaborazione bolle e ddt; carico/scarico magazzino; assistenza clienti sia telefonica che al banco (non avrà una postazione fissa ma si alternerà tra gli uffici al piano superiore e l’area dell’accoglienza del reparto produzione); gestione preventivi e pagamenti. Requisiti: Diploma di Perito Tecnico Meccanico, Commerciale o Geometra; esperienza di 2-3 anni in un ruolo simile; conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); conoscenza di base della lingua inglese; predisposizione al rapporto con i clienti, problem-solving, proattività e cortesia. Offriamo un contratto iniziale di 2/3 mesi con possibilità di proroga e l'inquadramento sarà basato sulla seniority. L'orario di lavoro sarà Full-time, dal lunedì al venerdì, in un ambiente stimolante e dinamico in cui sviluppare le proprie competenze nel settore commerciale. Sede di lavoro Firenze Nord. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-addetto-a-ufficio-commerciale/658777

SALES ASSISTANT. La figura, inserita all’interno della boutique ubicata nel centro di Firenze, si occuperà di: vendita diretta ai clienti; consulenza specializzata sul prodotto orologio; attività di cassa e mantenimento del punto vendita; ottimizzazione dell’immagine del brand e fidelizzazione della clientela. Il profilo ideale possiede esperienza pregressa nella vendita di prodotti di lusso; ottime doti interpersonali e comunicative; ottima attitudine alla vendita e alla consulenza nei confronti di una clientela altospendente; conoscenza fluente della lingua inglese (C1). Luogo di lavoro Firenze centro. Inserimento diretto in azienda a tempo determinato nell’ottica di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro Full Time 40h; orario punto vendita: dal lunedì al sabato 10.00-19.00. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-sales-assistant-orologi-extra-lusso/659255/ 

CLIENT ADVISOR. La risorsa sarà inserita all'interno di una prestigiosa boutique in centro a Firenze. Si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita: attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente, gestione delle trattative commerciali con costante fidelizzazione; gradita esperienza pregressa in ambito del Luxury Retail, anche minima e/o stagionale. Necessarie buone capacità di problem solving e adattabilità, forte propensione alla soddisfazione del cliente e attitudine di vendita. È richiesta ottime conoscenza della lingua inglese; buono standing, solarità, attitudine ad un contesto dinamico, conoscenza e passione per il settore completano il profilo. Orario di lavoro Full Time, da lunedì a domenica, su turni. Contratto diretto in Azienda + tickets restaurant. Luogo di lavoro Firenze centro. Link www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-firenze-client-advisor-full-time_luxury-boutique/659827/ 

Info: www.gigroup.it