Città di Firenze
Home > Webzine > Bosch: XII edizione del Premio di Laurea "Maurizio Gelmi"
mercoledì 25 dicembre 2024

Bosch: XII edizione del Premio di Laurea "Maurizio Gelmi"

08-08-2023
Robert Bosch S.p.A. Società Unipersonale promuove la XII edizione del Premio di Laurea “Maurizio Gelmi”. Il premio è così intitolato per ricordare l’Avv. Maurizio Gelmi (1969-2012), per anni HR Administration e Legal Manager del Gruppo Bosch Italia, scomparso prematuramente.

Verranno premiate due tesi, di cui una tesi di laurea magistrale e una tesi di laurea triennale, conseguite in una Università Italiana e inerenti il seguente tema: "Costruiamo un futuro inclusivo: la diversità come fonte di innovazione e crescita”. Le dissertazioni dovranno dunque trattare in che modo la valorizzazione della diversità possa impattare in maniera positiva su almeno uno dei seguenti argomenti: sviluppo etico e sostenibile della gestione del capitale umano, valorizzazione delle diversità e delle pari opportunità, condizioni lavorative, salute e sicurezza.

Il premio prevede un compenso in denaro di euro 3.000,00 (tremila) per la tesi di laurea magistrale e di euro 2.000,00 (duemila) per la tesi di laurea triennale.

Potranno partecipare studenti e studentesse che abbiano prodotto una tesi di laurea triennale o magistrale, discussa tra 1 gennaio 2023-2 dicembre 2023, con una votazione finale non inferiore a 100/110.

Scadenza 2 dicembre 2023.

Per maggiori informazioni: www.bosch.it/premio-gelmi.html