Ogni anno la NATO - Organizzazione del Trattato Nord Atlantico - offre lo Young Professionals Program con l'opportunità di svolgervi un periodo lavorativo di tre anni in qualità di “young professional”.
Scopo del programma è quello di attrarre giovani professionisti di talento interessati alle carriere internazionali e svilupparne abilità e competenze in ambito lavorativo.
Il bando è rivolto a cittadini di Paesi appartenenti all’Alleanza Atlantica di età superiore ai 21 anni con almeno un anno di esperienza lavorativa, laurea magistrale e conoscenza della lingua inglese.
I candidati che avranno successo nel processo di selezione saranno assegnati a tre diverse strutture NATO all’interno di ognuna delle quali lavoreranno un anno.
YPP - Young Professionals Program sono riservati a cittadini italiani e stranieri, sostenuti finanziariamente da singole Organizzazioni Internazionali che realizzano il programma. Questa opportunità è offerta da alcuni dei più autorevoli Organismi Internazionali presso i quali è possibile reperire le informazioni al riguardo.
Per maggiori informazioni:
www.nato.int