Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 06 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-09-2023
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

PERITO ELETTRONICA/O. La risorsa ideale è in possesso di Diploma in ambito elettronico, meccanico o in telecomunicazioni. Si andrà ad occupare, con lettura del disegno tecnico, di assemblaggi, cablaggi e piccole saldature all'interno di rack. Orario full time dal lunedì al venerdì dalle h 9.00 alle 18.00. Previsto contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda. Link www.adecco.it/offerta/perito-elettronico-meccanico-o-telecomunicazioni-operai-specializzati?ID=1f203a80-37b5-4130-9592-c09dd693ecd9 

AUTISTA NCC. Responsabilità: offrire servizi di trasferimento sicuri, puntuali ed efficienti per i nostri clienti selezionati; puntualità nella gestione degli orari concordati; mantenere pulita e in ordine l'auto a disposizione, garantendo massimo comfort e sicurezza per i passeggeri; essere in grado di fornire informazioni sulle attrazioni locali, le destinazioni e i percorsi più efficienti. Requisiti patente B in corso di validità; patente CAP KB e iscrizione al ruolo in corso di validità o essere prossimi al loro conseguimento; ottima conoscenza delle strade locali e delle principali attrazioni turistiche; abilità di lavorare in modo autonomo e di prendere decisioni rapide ed efficaci; predisposizione a lavorare in orari flessibili, compresi i notturni, i fine settimana e i giorni festivi. Offriamo contratto full-time di 12 mesi (scopo assunzione); mezzo di lavoro fornito dall'azienda; possibilità di lavorare con un'azienda rinomata nel settore dei servizi di trasporto. Ambiente di lavoro piacevole e collaborativo, opportunità di sviluppo e crescita professionale. Link www.adecco.it/offerta/autista-ncc-magazzino-logistica-trasporti?ID=5f9e1832-0dad-4fa3-becd-becb292bda77 

ADDETTA/O BANCO BAR E CAFFETTERIA. Gradita minima esperienza nell'uso della macchina del caffè in contesti di ristorazione veloce. Si offre contratto diretto a tempo determinato, part time di 20\24\30 ore settimanali su turni rispettivamente: 4 ore giornaliere per 5 GG di lavoro settimanale, a rotazione dal lunedì alla domenica (PT 20 ore); 4 ore giornaliere per 6 GG di lavoro settimanale, a rotazione dal lunedì alla domenica (PT 24 ore); 5 ore giornaliere per 6 GG e\o 6 ore giornaliere per 5 GG di lavoro settimanale, a rotazione dal lunedì alla domenica (PT 30 ore). Si richiede disponibilità a turni di lavoro, comunicati dall'azienda ogni 3 settimane, a partire dalle ore 04.00 fino alle ore 23.00\24.00. Gradita minima conoscenza della lingua inglese; richiesto mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro non fornito dai mezzi pubblici in tutte le fasce orarie delle turnazioni lavorative. Si offre rimborso costo del parcheggio per auto\moto; è previsto uso servizio mensa aziendale. Formazione HACCP e Sicurezza a carico dell'azienda durante la fase di pre assunzione. Disponibilità a colloquio entro la fine di settembre 2023, inizio lavoro ottobre 2023. Possibilità di conferma e proroga al termine del contratto. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-al-banco-bar-e-caffetteria-personale-per-hotel-piani-reception-back-office?ID=e7de17c6-4662-439f-abef-2297610a3536 

LAVAPIATTI. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione di lavapiatti; capacità di lavorare in team; disponibilità a lavorare anche nel weekend e festivi; attitudine al lavoro dinamico. Contratto a tempo determinato in ottica continuativa. Orario di lavoro a tempo pieno. Luogo di lavoro Mercato Centrale di Firenze. Link www.adecco.it/offerta/lavapiatti-firenze-bar-catering-personale-di-sala-cuochi-chef?ID=fe6a9574-149b-4625-9f09-1c14a12d1536 

DERMOCOSMETIC CONSULTANT. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti attività: pianificazione strategica degli appuntamenti presso i punti vendita; visite presso le farmacie assegnate; compilazione di report + feedback qualitativi. L'inserimento sarà presso Adecco Outsourcing, nell'ambito di un importante appalto di servizi di marketing, in favore di una delle principali maison del settore dermocosmetico. La risorsa verrà formata e inserita in un team con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e vendita dei prodotti assegnati. Requisiti: passione per il mondo skincare e make up; esperienza di almeno 1 anno come sell out specialist nel canale farmacia e/o presso profumerie e centri estetici; forte orientamento all'obiettivo; capacità di negoziazione; lessico e standing appropriato al canale; Laurea in ambito scientifico; fondamentale la disponibilità a trasferte sul territorio regionale e la flessibilità operativa. Si offre un'assunzione con Contratto di Apprendistato, ticket restaurant per ogni giorno effettivamente lavorato + Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati; strumenti di lavoro tablet, smartphone, auto aziendale ad uso lavorativo. Disponibilità oraria Full Time. Link www.adecco.it/offerta/dermocosmetic-consultant-estetisti-cure-del-corpo?ID=15285753-6bb9-4f29-bf79-84495f2f701f 

ANALISTA DATI. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della documentazione per incontri di Governance col Gruppo; gestione Program Streams (coordinamento incontri, predisposizione materiale, reporting); attività societarie, con predisposizione della documentazione per CDA; preparazione materiale per passaggio in CDA sulle tematiche del programma; rapporti con il collegio sindacale e organismo di vigilanza (organizzazione incontri, raccolta documentazione a supporto, verifica e trasmissione verbali); supporto all'area amministrativa/finanza con predisposizione della documentazione inerente alla gestione ciclo passivo, accertamenti contabili, budget di progetto,ecc.; coordinamento dei consulenti esterni per l'area bilancio/fiscale e per l'area legale; supporto alle attività di controllo interno. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea preferibilmente in materie STEM (Economia, Statistica, Matematica, Ingegneria gestionale); buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Excel. Si offre assunzione a tempo determinato di 9 mesi legata a sostituzione maternità. Non si esclude successiva proroga del contratto. Link www.adecco.it/offerta/impiegatoa-analista-datifirenze-it-management-pre-sales-post-sales?ID=dddb5fdb-f294-4480-a940-f85887cfc15a 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrativo di un gruppo che opera a livello sanitario sul territorio fiorentino. Nello specifico si occuperà di fornire supporto alle generali attività amministrative; contabilità e registrazione; elaborazione buste paga; gestione del personale. Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Requisiti richisti: Diploma in ragioneria o laurea in economia; buon utilizzo degli strumenti informatici. Si offre inserimento commisurato all'esperienza del candidato. Link www.adecco.it/offerta/impiegato-amministrativo-firenze-risorse-umane-recruitment?ID=36c3d8eb-83f5-4a39-9b60-0580e4d89a54 

ADDETTA/O SEGRETERIA E CENTRALINO perasa di cura privata. La risorsa sarà inserita all'interno della struttura e si occuperà delle seguenti attività: accoglienza e accettazione dei pazienti; segreteria telefonica; prenotazione esami; gestione dell'agenda appuntamenti; fatturazione, gestione cassa, pagamento della prestazione sanitaria ed altre prestazioni attraverso fondi assicurativi. Requisiti richiesti: pregressa esperienza come Impiegata di segreteria o centralino sanitario (studi medici, ambulatori, strutture sanitarie pubbliche o private); ottime doti relazionali; essere automuniti. Si richiede disponibilità full time di 36 ore settimanali. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di assunzione. Disponibilità oraria Full Time. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-segreteria-e-centralino-firenze-segreteria-servizi-generali?ID=5852ec67-ff4a-49b8-ab16-722a829575e6 

BUYER. La figura ricercata opererà all'interno dell'unità organizzativa Approvvigionamenti, la quale ha la responsabilità di garantire la gestione dell'attività di procurement. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: richiedere offerte a fornitori; compiere indagini di mercato; verificare le offerte ricevute per individuare le più competitive; condurre trattative tecnico commerciali; redigere ordini di acquisto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea ingegneria civile, energetica o equipollenti; esperienza minima nel ruolo di almeno 3/5 anni; buona conoscenza dei programmi di MS Office; conoscenza del settore infrastrutturale; buone doti di comunicazione, capacità di lavorare in team, flessibilità, capacità di lavoro multi-task; buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo spiccate capacità di autogestione, proattività nell'individuazione e risoluzione dei problemi, capacità di gestione delle attività assegnate e delle scadenze. Contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda. Inquadramento e RAL verranno commisurati in base alla seniority e l'esperienza della risorsa selezionata. È prevista una modalità di lavoro ibrida. Sede di lavoro Firenze. Link www.adecco.it/offerta/buyer-ingegneria-ricerca-e-sviluppo-laboratorio?ID=5df1fd0b-05eb-4f33-ac4f-ee175ee28017 

Per info: www.adecco.it