Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 05 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2023
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

AUTISTA NCC. Responsabilità: offrire servizi di trasferimento sicuri, puntuali ed efficienti per i nostri clienti selezionati; puntualità nella gestione degli orari concordati; mantenere pulita e in ordine l'auto a disposizione, garantendo massimo comfort e sicurezza per i passeggeri; essere in grado di fornire informazioni sulle attrazioni locali, le destinazioni e i percorsi più efficienti. Requisiti: patente B in corso di validità; patente CAP KB e iscrizione al ruolo in corso di validità o essere prossimi al loro conseguimento; ottima conoscenza delle strade locali e delle principali attrazioni turistiche; abilità di lavorare in modo autonomo e di prendere decisioni rapide ed efficaci; predisposizione a lavorare in orari flessibili, compresi i notturni, i fine settimana e i giorni festivi. Contratto full-time di 12 mesi (scopo assunzione); mezzo di lavoro fornito dall'azienda. Possibilità di lavorare con un'azienda rinomata nel settore dei servizi di trasporto; ambiente di lavoro piacevole e collaborativo; opportunità di sviluppo e crescita professionale. Link www.adecco.it/offerta/autista-ncc-magazzino-logistica-trasporti?ID=5f9e1832-0dad-4fa3-becd-becb292bda77 

ADDETTA/O BANCO BAR E CAFFETTERIA presso aeroporto di Firenze. Gradita minima esperienza nell'uso della macchina del caffè in contesti di ristorazione veloce. Si offre contratto diretto a tempo determinato, part time di 20\24\30 ore settimanali su turni rispettivamente: 4 ore giornaliere per 5 GG di lavoro settimanale, a rotazione dal lunedì alla domenica (PT 20 ore); 4 ore giornaliere per 6 GG di lavoro settimanale, a rotazione dal lunedì alla domenica (PT 24 ore); 5 ore giornaliere per 6 GG e\o 6 ore giornaliere per 5 GG di lavoro settimanale, a rotazione dal lunedì alla domenica (PT 30 ore). Si richiede disponibilità a turni di lavoro, comunicati dall'azienda ogni 3 settimane, a partire dalle ore 04.00 fino alle ore 23.00\24.00. Gradita minima conoscenza della lingua inglese; richiesto mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro non fornito dai mezzi pubblici in tutte le fasce orarie delle turnazioni lavorative. Si offre rimborso costo del parcheggio per auto\moto; è previsto uso servizio mensa aziendale. Formazione HACCP e Sicurezza a carico dell'azienda durante la fase di pre assunzione. Disponibilità a colloquio entro la fine di settembre 2023, inizio lavoro ottobre 2023.
Possibilità di conferma e proroga al termine del contratto. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-al-banco-bar-e-caffetteria-personale-per-hotel-piani-reception-back-office?ID=e7de17c6-4662-439f-abef-2297610a3536 

ANALISTA DATI. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: predisposizione della documentazione per incontri di Governance col Gruppo; gestione Program Streams (coordinamento incontri, predisposizione materiale, reporting); attività societarie, con predisposizione della documentazione per CDA; preparazione materiale per passaggio in CDA sulle tematiche del programma; rapporti con il collegio sindacale e organismo di vigilanza (organizzazione incontri, raccolta documentazione a supporto, verifica e trasmissione verbali); supporto all'area amministrativa/finanza con predisposizione della documentazione inerente alla gestione ciclo passivo, accertamenti contabili, budget di progetto,ecc; coordinamento dei consulenti esterni per l'area bilancio/fiscale e per l'area legale; supporto alle attività di controllo interno. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea preferibilmente in materie STEM (Economia, Statistica, Matematica, Ingegneria gestionale); buona conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Excel. Si offre assunzione a tempo determinato di 9 mesi legata a sostituzione maternità. Non si esclude successiva proroga del contratto. Link www.adecco.it/offerta/impiegatoa-analista-datifirenze-it-management-pre-sales-post-sales?ID=dddb5fdb-f294-4480-a940-f85887cfc15a 

ASSISTENTE SEGRETERIA L.68/99. La risorsa selezionata si occuperà di supportare partner e team a tutti i livelli, con un focus sulle figure apicali manageriali; gestire attività amministrativo-contabili; garantire le compliance tipiche del Network aziendale; gestire le attività di office management e le relazioni con i fornitori locali; utilizzare i principali tool gestionali (SAP Concur, Salesforce etc.). Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma/Laurea; conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint); l'esperienza in ruoli analoghi sarà considerata un plus. Completano il profilo affidabilità, precisione, flessibilità, capacità organizzativa, orientamento ai risultati, proattività e problem solving anche nelle sfide più complesse. Si offre assunzione diretta di 1 anno con prospettiva di inserimento. Orario full time (9-18), con un'ora di pausa pranzo. Disponibilità oraria Full Time. Link www.adecco.it/offerta/assistente-di-segreteria-l6899firenze-segreteria-servizi-generali?ID=1f9691f4-1855-4bd2-a394-226ecaf6cee3 

ELETTRICISTI. Si richiede esperienza e/o formazione nel settore o affini. Le figure saranno inserite nel nuovo cantiere di Firenze Nord, con la possibilità di lavorare nel territorio o anche svolgendo trasferte in base alla disponibilità, in ogni caso si potranno muovere con furgone aziendale patente B. Luogo di lavoro Firenze Nord. Orario full-time dal lunedì al venerdì con eventuali straordinari sporadici nel weekend. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine. Link www.adecco.it/offerta/elettricisti-installazione-impiantistica-cantieristica?ID=9bcc9cd2-06b5-4b0b-bd0c-a41cec5df7fe 

BUSINESS DEVELOPMENT. Alla risorsa selezionata verranno affidate le seguenti responsabilità dopo un periodo di affiancamento: supportare l'attività commerciale nello sviluppo e nell'implementazione di strategie di vendita: acquisizione e fidelizzazione di clienti; attività di consulenza; attività di lead management; analisi di mercato e la ricerca di nuove opportunità di business; ricerca contatti e profilazione dei prospect attraverso il CRM aziendale. Richieste Laurea triennale o magistrale in materie economiche (Economia aziendale, Marketing, Management); utilizzo in autonomia del pacchetto Office, con focus su Excel; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti di apprendimento, abilità comunicative efficaci ed intraprendenza. Luogo di lavoro Firenze. Orario di lavoro full-time da lunedì a venerdì. Previsto inserimento diretto in azienda. L'inquadramento verrà discusso in fase di colloquio in virtù dell'esperienza e autonomia dei candidati. Link www.adecco.it/offerta/neolaureatao-in-economia-commerciale-vendita?ID=c01688e5-6a42-4f37-8b42-464d2591b344 

GEOMETRA UFFICIO E CANTIERE. La risorsa, con esperienza pregressa, si occuperà di avanzamento e contabilità di cantiere, computi metrici, preventivi, rapporto con clienti, fornitori e ditte appaltatrici. Si offre contratto a tempo determinato con prospettive a lungo termine. Disponibilità oraria Full Time. Link www.adecco.it/offerta/geometra-ufficio-e-cantiere-progettisti-design-grafici?ID=a6a2d7ee-7d7e-4f90-8f71-371b0225ba66 

ADDETTA/O ALLA SABBIATURA. Principali mansionui: sabbiatura di particolari medio-grandi in metallo; preparazione delle superfici da sabbiare con particolare attenzione alla protezione delle parti non coinvolte nel processo; calibrazione della macchina in base al tipo di abrasivo da utilizzare; preparazione della postazione e lavaggio dei pezzi mediante idropulitrice; carico/scarico del pezzo in cabina di sabbiatura mediante carroponte; esecuzione manuale della sabbiatura per la rimozione di ossidi, ruggini e residui di vernici; controllo che l’esito della sabbiatura sia conforme a quanto richiesto dalla specifica tecnica; protezione delle parti sabbiate mediante olii di preservazione; pulizia e riordino della postazione prima e dopo l’esecuzione del lavoro. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e flessibilità nell’essere impiegato come montatore meccanico laddove fosse richiesto dai carichi di lavoro. Completano il profilo attitudine al lavoro di squadra, orientamento alla qualità, esperienza pregressa nel ruolo. i offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di estensione. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-alla-sabbiatura-operai-generici?ID=428775ae-ab21-458c-a04b-b84e42464eba 

STAGE ADDETTA/O VENDITA. ll/la tirocinante, in affiancamento al personale esperto, svolgerà le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: cura dell'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali; allestimento degli scaffali e delle isole promozionali secondo le direttive aziendali; preparazione della merce per la vendita; fornitura al cliente di suggerimenti su prodotti/articoli; erogazione di informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti. Durante lo stage il/la tirocinante acquisirà competenze nella vendita assistita, imparando a relazionarsi con interlocutori diversi, sviluppando orientamento al cliente, problem solving e spirito di iniziativa. Avrà inoltre la possibilità di comprendere le dinamiche e le logiche di un contesto retail strutturato nonché di familiarizzare con gli strumenti operativi utili a monitorare il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi del negozio. Requisiti: Diploma, buone capacità comunicative e relazionali, capacità di ascolto. Durata tirocinio formativo 6 mesi. Orario di attività Full time 40 ore settimanali. Sede del tirocinio Firenze. Indennità di partecipazione 700€/mensili. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-alle-vendite-in-stage-gdo-retail-commessi-scaffalisti?ID=6e887a9d-7b4c-4568-9e9b-af08377753ff 

Per info: www.adecco.it