
Oxfam Italia cerca dei
Responsabili di Postazione per il progetto "Incarta il presente, regala un futuro" a
Firenze e provincia per un periodo di tempo
nei mesi di novembre e/o dicembre 2023. Oxfam (Oxford committee for Famine Relief), è una organizzazione non governativa internazionale che dal 1942 porta aiuto nelle più grandi crisi del mondo. In Italia, da 10 anni è attivo il progetto Natalizio “Incarta il presente, regala un futuro” a sostegno dei suoi progetti umanitari. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre.
I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una
formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. La figura dovrà avere ottime capacità comunicative e relazionali; entusiasmo e attitudine positiva; disponibilità nei giorni previstiper8 ore giornaliere; orientamento alla raccolta fondi; capacità di coinvolgere volontari.
Offerto contratto di
collaborazione occasionale con compenso fisso 400 euro lordi, che può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1025 euro lordi. Offerto lavoro flessibile; formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking; buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti; possibilità di crescita e carriera interna; lavoro in location indoor mai in strada.
Per dichiarazione interesse inviare
CV formato europeo e lettera di motivazione alla mail
pierluigi.fabiano@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchinatale_nome_cognome_città per la quale ci si candida”
entro e non oltre il 15 ottobre 2023.Per saperne di più:
www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo