Venerdi 1 dicembre 2023, alle ore 21.00, le
prove aperte della compagnia
Pizzichi di Sale per lo spettacolo "
Si fa per ridere" arrivano in scena al
centro giovani Gav - Gavinuppia (via Gran Bretagna 48).
In un'epoca popolata da meme, reel e visualizzazioni veloci si torna per un attimo al cabaret autentico, per rivedere quegli schemi teatrali che hanno costruito la comicità italiana. Occasione per riscoprire i tempi comici, il cuore dello spettacolo sta nella risata, nel portare il pubblico a trattenere un attimo il respiro prima di cedere a ridere di gusto.
La “
Compagnia Teatrale Pizzichi di Sale APS” è un’Associazione a promozione sociale che nasce dal desiderio di condividere la sua grande passione con un pizzico del suo modo di fare teatro. Per Pizzichi di Sale il teatro è inteso come luogo, come spazio aperto, non giudicante ma accogliente e inclusivo, in cui tutti possono mettersi in gioco. Ma è anche un tempo da vivere per scoprire un modo nuovo di guardare alle proprie emozioni e imparare a stare bene con sé stessi e con gli altri, trovando la propria forma di comunicazione ed esplorando liberamente le proprie capacità creative e immaginative.
Pizzichi di Sale propone anche corsi di durata annuale che si svolgono una volta a settimana da ottobre a maggio, terminando con uno spettacolo finale. È prevista una lezione di prova gratuita. Per partecipare ai corsi è necessario essere soci. Online su: www.pizzichidisale.it La partecipazione è, come sempre, libera, ma la prenotazione è necessaria allo 0550462540 o a
info@centrogav.it Per maggiori informazioni:
www.centrogav.it