Città di Firenze
Home > Webzine > Aegee Firenze cerca insegnanti volontari di lingua
lunedì 06 maggio 2024

Aegee Firenze cerca insegnanti volontari di lingua

19-01-2024
L'associazione no-profit Aegee Firenze, organizza corsi e scambi di lingua gratuiti, grazie all'aiuto di insegnanti volontari e per questo cerca madrelingua e laureati/laureandi in lingue per i prossimi corsi in partenza a primavera 2024. I corsi hanno una durata totale di 10 settimane e le lezioni si terranno una volta alla settimana in giorni ed orari da decidere insieme ai volontari. In ogni classe ci sarà un madrelingua ed un insegnante italiano.

Quali sono i vantaggi di diventare un insegnante volontario di lingua? rafforzare il proprio CV con un’esperienza certificata ed acquisire esperienza professionale; partecipare gratuitamente alle attività di Aegee Firenze per un anno; dare un contributo alla comunità; incontrare nuovi amici internazionali; condividere la lingua e la cultura del tuo Paese.

AEGEE è una delle più grandi associazioni studentesche interdisciplinari in Europa. È rappresentato da 15.000 studenti provenienti da 241 città di 40 paesi in tutta Europa. AEGEE è un'organizzazione laica, senza scopo di lucro e non è legata ad alcun partito politico. Tutti i progetti e le attività sono organizzati e gestiti da volontari. AEGEE Firenze fa parte della rete AEGEE Europe ed è aperta all'erasmus , agli studenti (internazionali e italiani) e ai giovani lavoratori.

Per maggiori informazioni: www.aegeefirenze.it