
Sono aperte le iscrizioni al nuovo
corso gratuito "
Take Care – gestione del cliente" promosso dal
centro servizi EBTT - Ente Bilaterale Turismo Toscano di
Firenze (via Arrigo da Settimello, 5/7) in partenza nel mese di
febbraio 2024 su piattaforma
Zoom. L'obbiettivo del corso è quello di
migliorare le performance degli Addetti al Servizio Clienti ed in generale degli Addetti al Front e Back Office, per una migliore gestione e soddisfazione del cliente. Il corso propone un'analisi delle diverse modalità di comunicazione (in presenza, al telefono, e per email) e le modalità di comunicazione più corrette a seconda del media utilizzato.
Durante il corso verranno affrontati i seguenti
contenuti formativi: il ruolo dell'addetto al customer care oggi e le competenze di base; il servizio pre e post-vendita come valore aggiunto; la gestione del reclamo; la gestione della negoziazione; creare un contatto duraturo nel tempo; la professionalità al servizio del cliente.
CalendarioGiovedì 15, lunedì 19, giovedì 22, lunedì 26, giovedì 29 febbraio 2024 dalle ore 14.30 alle 16.30
Lunedì 4 marzo 2024 dalle ore 14.30 alle 16.30
L'
EBTT - Ente Bilaterale Turismo Toscano è un'associazione no profit che opera dal 1996 per offire servizi ai lavoratori e alle imprese. All'Ente fanno riferimento oltre 15.000 aziende tra alberghi, ristoranti, bar, stabilimenti balneari, mense, pasticcerie, gelaterie, campeggi, villaggi, agenzie di viaggio, residence, appartamenti di vacanza e oltre 43.000 lavoratori, annuali e stagionali.
Per maggiori informazioni e iscrizioni:
firenze@ebtt.it -
www.ebtt.it