Città di Firenze
Home > Webzine > EBTT Firenze: corso online gratuito "Take Care" per la gestione del cliente
domenica 05 maggio 2024

EBTT Firenze: corso online gratuito "Take Care" per la gestione del cliente

15-02-2024
Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito "Take Care – gestione del cliente" promosso dal centro servizi EBTT - Ente Bilaterale Turismo Toscano di Firenze (via Arrigo da Settimello, 5/7) in partenza nel mese di febbraio 2024 su piattaforma Zoom. L'obbiettivo del corso è quello di migliorare le performance degli Addetti al Servizio Clienti ed in generale degli Addetti al Front e Back Office, per una migliore gestione e soddisfazione del cliente. Il corso propone un'analisi delle diverse modalità di comunicazione (in presenza, al telefono, e per email) e le modalità di comunicazione più corrette a seconda del media utilizzato.

Durante il corso verranno affrontati i seguenti contenuti formativi: il ruolo dell'addetto al customer care oggi e le competenze di base; il servizio pre e post-vendita come valore aggiunto; la gestione del reclamo; la gestione della negoziazione; creare un contatto duraturo nel tempo; la professionalità al servizio del cliente.

Calendario
Giovedì 15, lunedì 19, giovedì 22, lunedì 26, giovedì 29 febbraio 2024 dalle ore 14.30 alle 16.30
Lunedì 4 marzo 2024 dalle ore 14.30 alle 16.30

L'EBTT - Ente Bilaterale Turismo Toscano è un'associazione no profit che opera dal 1996 per offire servizi ai lavoratori e alle imprese. All'Ente fanno riferimento oltre 15.000 aziende tra alberghi, ristoranti, bar, stabilimenti balneari, mense, pasticcerie, gelaterie, campeggi, villaggi, agenzie di viaggio, residence, appartamenti di vacanza e oltre 43.000 lavoratori, annuali e stagionali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: firenze@ebtt.it - www.ebtt.it