Città di Firenze
Home > Webzine > Esselunga: Virtual Job Day Toscana per nuove assunzioni
lunedì 06 maggio 2024

Esselunga: Virtual Job Day Toscana per nuove assunzioni

28-02-2024
Sono aperte le iscrizioni al Virtual Job Day promosso da Esselunga, l'iniziativa online in programma mercoledì 28 febbraio 2024 finalizzata alla selezione di personale da inserire nei punti vendita della Toscana. Le risorse selezionate saranno inserite all'interno di uno specifico reparto dei punti vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Pescheria e Panetteria. Il ruolo prevede di assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti in reparto, mantenere in ordine la merce esposta, garantire la costante esposizione degli articoli e assistere la Clientela nell'acquisto.

Nello specifico le risorse svolgeranno le seguenti attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo; verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative; lavorazione e trasformazione delle materie prime nei reparti freschi.

Si richiede diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Qualifica Professionale, orientamento al cliente, velocità e dinamismo, precisione, team working, flessibilità oraria e puntualità. Non è necessaria una pregressa esperienza nel settore. Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato e l'apprendimento avverrà sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.

Per accedere al Virtual Job Day Toscana è necessario registrarsi online al link https://esselungajob.it/job/Toscana-Virtual-Job-Day-Toscana/1031375301/.

Per maggiori informazioni: www.esselungajob.it