Città di Firenze
Home > Webzine > Recruitment Day per la selezione di vari profili al Centro Impiego Mercadante
domenica 05 maggio 2024

Recruitment Day per la selezione di vari profili al Centro Impiego Mercadante

27-02-2024
Martedì 27 febbraio 2024, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, il Centro Impiego Firenze Mercadante (via Mercadante, 42) organizza un Recruitment Day per la selezione di vari profili per Operatrici/operatori sicurezza - Vigilanza non armata, Guardie giurate - Addetti/e vigilanza armata, Tecnico installatore impianti security. Nel dettaglio:

GUARDIE GIURATE-ADDETTI/E VIGILANZA ARMATA per attività di vigilanza, piantonamento, anti-rapina, pattugliamento utilizzando un’auto messa a disposizione dall'Istituto per garantire presidio presso le committenze per azienda operante nel settore della Security. Il ruolo prevede attività di: vigilanza ispettiva; vigilanza fissa anti-intrusione; vigilanza anti-rapina; vigilanza anti-taccheggio mediante la sorveglianza di beni esposti alla pubblica fede; tele-vigilanza mediante servizio di controllo a distanza. Il profilo ideale è in possesso di Decreto di Guardia Particolare Giurata in corso di validità; ha il porto d’armi; ha esperienza nella vigilanza armata e non armata. Se non in possesso dei titoli per svolgere il ruolo di Guardia Particolare Giurata, l'azienda si rende disponibile a far seguire un percorso di formazione professionale per ottenere i titoli al fine di ricoprire il ruolo. Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative.

TECNICO INSTALLATORE IMPIANTI DI SECURITY per attività di installazione e manutenzione d’impianti di sicurezza, Anti Intrusione, Tv a Circuito Chiuso, Controllo Accessi, Rilevazione Incendi; richieste di intervento presso i clienti (grandi realtà industriali, ospedali, punti vendita della GDO, privati cittadini, piccole realtà artigianali); gestione cantieri e commesse anche di grandi dimensioni, coordinando altri tecnici, sia interni che esterni per azienda operante nel settore della Security (sede di lavoro Firenze). È richiesta esperienza di almeno 2 anni già maturata nella installazione o manutenzione di impianti di videosorveglianza o tv a circuito chiuso.

È possibile candidarsi alle offerte sul Portale Toscana Lavoro al link https://arti.toscana.it/web/arti/lavoro 

Per maggiori informazioni: preselezione.firenze@arti.toscana.it - 055 19985173