Sabato 6 aprile 2024, dalle ore 22.00, all'
ExFila (Via Monsignor Leto Casini 11) arriva in programma "
SerAnta: scatenati dal divano", la serata con
Lucille dj nata dall’idea di un gruppo di amiche e amici per rispondere all’interesse ancora vivo (anche dopo gli anta) di partecipare a dance party, interesse troppo poco corrisposto dalla night life fiorentina, ed è dedicata ai nostalgici delle atmosfere e delle musiche di fine/inizio millennio. Non è una serata revival, ma un luogo dove la musica contemporanea dialoga con le sonorità del passato.
Ex-Fila è una villa della Firenze rurale del 1500 che nel secolo scorso fu la storica sede fiorentina dell'azienda di matite FILA. Dal 2008 Arci Firenze e Consorzio Metropoli, insieme al Comune di Firenze, hanno rigenerato e riattivato la villa con un progetto di promozione sociale e di recupero del patrimonio architettonico. Oggi l'Ex-Fila è uno spazio d'aggregazione aperto e inclusivo in cui promuovere socialità, cittadinanza attiva, incontro tra generazioni e culture.
Ingresso gratuito con tessera Arci.
Scarica l'app ARCI, compila la richiesta di pre-iscrizione presso l'associazione I CIOMPI e vai a ritirare la tessera durante la serata
https://tessera-arci.it Per maggiori informazioni:
www.exfila.it