Giovedì 12 settembre 2024, alle ore 21.30, al Sonoria Spazio Giovani e Musica del Comune di Firenze (via Chiusi 3 angolo via Canova - Quartiere 4) va in scena "Trafficomio. Riflessioni filosofico/demenziali sul pianeta Traffico", lo spettacolo di e con Roberto Andrioli.
È un momento di condivisione di appunti, riflessioni, pensieri, follie, visioni tragicomiche sul pianeta Traffico nato da mamma Tecnologia e papà Progresso. Un pianeta di cui tutti nostro malgrado siamo abitanti.
Roberto Andrioli, attore diplomato al Piccolo teatro di Milano, ha lavorato in numerose produzioni teatrali tra cui: le opere complete di Shakespeare in 90 minuti, il Matrimonio di Gogol, nel teatro comico di Goldoni, La Mandragola di Machiavelli, Mamma Mia! il Musical, Giamburrasca il Musical, L'ultima fotografia e Apocalisse comica di cui è anche autore. Al cinema ha lavorato con i fratelli Taviani, Andrea Molaioli, Cinzia TH Torrini, Matteo Pellegrini.
L’evento fa parte del calendario del Centro Culturale Canova, promosso da BiblioteCaNova Isolotto, Sonoria Spazio Giovani e Musica, Ludoteca La Carrozza di Hans, realizzato nell’ambito dell’Estate Fiorentina 2024 – iniziativa proposta nel Piano Operativo della Città di Firenze.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni: www.robertoandrioli.it