Città di Firenze
Home > Webzine > Open Week al Centro Giovani Polivalente GAVinuppia di Firenze
mercoledì 25 dicembre 2024

Open Week al Centro Giovani Polivalente GAVinuppia di Firenze

24-09-2024
Al Centro Giovani Polivalente GAVinuppia (via Gran Bretagna, 48 - Firenze) si svolgono tantissime attività per i più piccoli e non solo. Da martedi 24 a lunedi 30 settembre 2024 si terrà l'Open Week durante la quale si potranno provare tutte le attività, gratuitamente ma su prenotazione (telefonando allo 0550462540 o per mail a info@centrogav.it).
 
Alcuni esempi?
Se hai tra i 3 ed 6 anni puoi provare la MUSICA D'INSIEME, il TEATRO o il GIOCODANZA.
Se hai tra i 6 e i 10 anni puoi provare la BREAKDANCE, l'HIP HOP, il TEATRO, uno strumento musicale, la DANZA, gli SCACCHI (e molto altro).
Dagli 8 anni ai 16 anni puoi provare il PARKOUR, IL NANBUDO, il TEATRO uno strumento musicale, la danza, gli scacchi.
Per gli adulti TEATRO, IMPROVVISAZIONE TEATRALE, YOGA, PILATES ecc ecc...

Uno spazio polifunzionale, multisettoriale e multigenerazionale, progettato all'insegna della condivisione e dedicato alla valorizzazione del movimento, del benessere, del sociale. "Gav - Gavinuppia" è il centro giovani polivalente del Comune di Firenze in via Gran Bretagna 48.

Sport, creatività e protagonismo giovanile sono protagonisti delle attività proposte nello spazio gestito da UISP Comitato Territoriale di Firenze con corsi rivolti a persone di tutte le fasce di età: yoga e thai chi, fotografia, psicomotricità, danza, danza orientale e danza sportiva, recitazione, teatro, educazione permanente, terapie energetiche, musica, attività fisica e sala prove per gruppi musicali.

Il centro giovani ospita workshop, corsi di formazione, laboratori, sala prove e propone eventi. All'interno sono disponibili: sale multifunzionali modulabili per incontri, corsi di formazione; palestra e stanza benessere ideali per attività di benessere fisico e movimento; scrivanie e uffici coworking. Inoltre, è attivo un servizio di sostegno allo studio per gli alunni della scuola secondaria di primo grado.


Per ulteriori informazioni: www.centrogav.it