Torna il Creative Factory di Heyart in Piazza Ciompi il 12 e 13 ottobre 2024. Grazie alla ricerca costante di nuovi maker, l'evento porta in piazza nuove creazioni, con l’obiettivo di raccontare nuovi valori e l'etica del consumo sostenibile. Un appuntamento consolidato nel cuore di Firenze, dove l'artigianalità unita alla creatività dei brand artigianali regala un risultato unico nel suo genere.
Domenica 13 Ottobre, durante il market, si potrà partecipare ad una lezione di crochet! Il materiale necessario potrai trovarlo direttamente sul posto. L'attività si svolgerà in orario 16 - 18.
Il Creative Factory è ricerca, scoperta, valorizzazione dell'handmade, ma anche un nuovo modo di vivere la città per chi vuole scoprire una Firenze più autentica e insolita e condividere una giornata dedicata alla creatività e alla fantasia di maker provenienti da tutta Italia, alla ricerca costante di tecniche e materiali da trasformare in oggetti unici.
Heyart è una aggregazione dinamica di artisti, storici dell’arte e addetti ai lavori il cui intento è principalmente quello di dare spazio ai nuovi talenti emergenti e ai fenomeni artistici attuali. Si occupa di promuovere la conoscenza della cultura artistica, nelle diverse modalità espressive: scultura, pittura, fotografia, video arte e performance attraverso l’organizzazione di varie iniziative, proponendosi come luogo di incontro ed aggregazione fra appassionati, studiosi e non solo.
Per prenotazioni: info.heyart@gmail.com
FB: www.facebook.com/creativefactoryfirenze
IG: www.instagram.com/creativefactory_market