Il
Creative Factory torna per le
ultime edizioni del 2024, quelle più attese, con
due speciali eventi a Firenze: Piazza dei Ciompi dal 12 al 15 dicembre e Piazza SS Annunziata il 22 dicembre 2024, due eventi che coinvolgeranno il gruppo di artigiani e designer selezionati dall'
Associazione Heyart nei suoi seguitissimi appuntamenti.
Quest'anno, più che mai, il Creative Factory sostiene i progetti handmade e i piccoli brand indipendenti: ciò che si ha in cambio non è solo un oggetto unico e di qualità ma anche il valore umano e la storia di passione che esso racchiude. Homedecor, creazioni pensate per uno stile di vita sostenibile, illustrazioni, kids design, pezzi unici di oreficeria: il Creative Factory di dicembre offrirà idee creative e di qualità per i regali di tutti i nostri cari. Appuntamento in piazza insieme a trenta artigiani, maker e designer provenienti da tutta Italia!
Heyart è una aggregazione dinamica di artisti, storici dell’arte e addetti ai lavori il cui intento è principalmente quello di dare spazio ai nuovi talenti emergenti e ai fenomeni artistici attuali. Si occupa di promuovere la conoscenza della cultura artistica, nelle diverse modalità espressive: scultura, pittura, fotografia, video arte e performance attraverso l’organizzazione di varie iniziative, proponendosi come luogo di incontro ed aggregazione fra appassionati, studiosi e non solo.
Per maggiori informazioni:
expo@creativefactorymarket.com FB:
www.facebook.com/creativefactoryfirenze IG:
www.instagram.com/creativefactory_market