Atena Firenze (via Maso Finiguerra 4c) ha aperto le iscrizioni al
corso “HR – Gestione e Selezione del Personale” rivolto alle categorie protette L. 68/99, in webinar. Il corso si svolgerà
dal 18 novembre al 12 dicembre 2025, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 in modalità WEBINAR, per un totale di 120 ore.
Il corso è GRATUITO e riservato a disoccupati, CANDIDATI A MISSIONE iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro. E’ finanziato dal fondo
FORMATEMP (
www.formatemp.it ) e promosso dall’agenzia per il lavoro
MAW, ente attuatore
Howay srl.
Atena è l’ente che supporta l’Agenzia nell’organizzazione del corso.
Articolazione del progetto:
1: DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE (4 ORE TEORIA)
2: SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO D.LGS 81/2008 (4 ORE TEORIA)
3: HR SPECIALIST (112 ORE: 88 T + 24 P)
Per ricevere l’attestato bisogna frequentare almeno il 70% del corso, compresi i due moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Diritti e Doveri del Lavoratore in Somministrazione).
Per partecipare è necessario possedere un PC o TABLET con connessione a internet, webcam e microfono funzionanti. NON è consentito l’utilizzo dello smartphone.
Per perfezionare l’iscrizione è richiesta l’iscrizione all’Agenzia tramite il seguente link:
https://www.maw.it/registrati , compilare e restituire in risposta a questa email il file privacy in allegato e allegare copia del certificato del medico (senza indicazione della patologia) o del certificato verbale di riconoscimento della legge 104 rilasciato da INPS (anche questo privo di riferimenti alla patologia);
Una volta ricevute tutte le candidature, l’Agenzia effettuerà una selezione tra i profili pervenuti.
Per maggiori informazioni:
www.atenateam.it