
L'
agenzia formativa APAB Firenze (via Venezia, 18) ha aperto le iscrizioni al
corso gratuito "Spotmaker - Tecniche di produzione multimediale" (codice progetto 321402) finanziato con le risorse del POR FSE 2021/2027 nell'ambito
Giovanisì, il progetto della
Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.
Il percorso, collegato alla specializzazione tecnica IFTS Tecniche per l'ideazione e sviluppo dell'immagine di campagne pubblicitarie, mira a
formare una figura professionale autonoma e competente nelle applicazioni del digital marketing, con attenzione particolare al settore turistico.
Il progetto prevede un corso di formazione della durata di 990 ore (di cui 396 di stage e 30 di accompagnamento) rivolto a 20 partecipanti.
I destinatari sono giovani e adulti, non occupati o occupati in possesso di uno dei seguenti requisiti: Diploma di istruzione secondaria superiore o Diploma professionale di tecnico. In caso di partecipanti stranieri è richiesto un livello minimo di conoscenza della lingua italiana che consenta la comprensione di frasi ed espressioni di uso frequente in ambiti correnti, in corrispondenza del livello B1 del Quadro Comune di Riferimento Europeo.
Le domande di iscrizione potranno essere presentate fino a venerdì 19 dicembre 2025 nelle seguenti modalità: a mano presso gli uffici APAB con orario dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00; via e-mail all'indirizzo info@apab.it; per posta raccomandata a APAB A.P.S. (in Via Venezia, 18, CAP 50121, Firenze).
Per maggiori informazioni:
www.apab.it