Città di Firenze
Home > Webzine > Giovanisì seleziona 10 social media reporter
giovedì 21 novembre 2024

Giovanisì seleziona 10 social media reporter

13-05-2016

Raccontare sui social network gli eventi promossi nel 2016 da Giovanisì. E' questa la proposta che il progetto per l'autonomia dei giovani lancia per selezionare 10 social media reporter.

I candidati a questa call dovranno rendersi disponibili a partecipare a eventi, incontri, iniziative di Giovanisì nel corso del 2016 e poi a trasferire impressioni, immagini, filmati su social network come Facebook, Instagram e Twitter.

La selezione è promossa da Fondazione Sistema Toscana per Giovanisì.

Per partecipare a questa call è sufficiente avere un'età fra i 18 e i 30 anni e, naturalmente, dimostrare una certa dimestichezza con i social network. Per il resto basterà compilare un modulo online.
I candidati saranno selezionati e contattati dallo staff di Giovanisì almeno 2 settimane prima della data dell'evento.

Rimborso spese: ai candidati che saranno selezionati Fondazione Sistema Toscana riconoscerà un contributo spese complessivo e omnicomprensivo dell’ammontare di 50,00 euro (cinquanta/00), nella forma di Ticket Compliments Top Premium che verranno consegnati durante l’evento.

La call resterà aperta fino alle ore 16.00 del 30 novembre 2016.

Vai alla pagina di Giovanisì con tutte le info: http://giovanisi.it/2016/05/11/diventa-social-media-reporter-degli-eventi-di-giovanisi/