Si chiudono a Settembre le iscrizioni al bando
Movieland rivolto a tutti i Filmaker, italiani e stranieri, che vogliano cimentarsi con la creazione di una puntata pilota per una serie web, incentrata sulla promozione del territorio laziale, in premio 5mila euro e la proiezione delle puntate più creative.
Il concorso, indetto dall’
Agenzia Regionale del Turismo della Regione Lazio e
Roma Lazio Film Commission, in collaborazione con
Roma Web Fest, è pensato per la realizzazione di episodi di fiction, fruibili attraverso il web, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il patrimonio di ricchezze paesaggistiche, culinarie, artistiche del territorio. Le web series, rappresentano, a tal fine, una modalità innovativa ed efficace, per promuovere il turismo e individuare giovani talenti.
I partecipanti dovranno iscrivere la loro puntata pilota e caricarla sul sito, sarà premiata l’idea più creativa e originale, che sarà poi realizzata in una vera e propria web serie.
I vincitori, valutati da professionisti del settore, avranno anche un premio di 5mila euro, che verrà assegnato durante il Roma Web Fest 2016, tre giornate di festival in cui saranno proiettate le 10 migliori puntate pilota dei finalisti.
Scadenza:
16 settembreSe sei interessato a partecipare scarica il bando su:
www.romawebfest.it Puoi trovare altre informazioni allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp