
L'agenzia di ricerca e selezione del personale
Calvelli Rsp, con sede in viale Gramsci a Firenze, ha aperto le selezioni per due posizioni sul territorio. Nel particolare ricerca:
-
un programmatore, per azienda di Firenze Certosa. La risorsa si occuperà della realizzazione di FIRMWARE su controllori industriali e sistemi con LINUX embedded
Il candidato verrà inserito all'interno del gruppo firmware guidato dal Responsabile Progettazione Schede ed i suoi compiti saranno:
- implementazione e debug di applicazioni ed interfacce utente
- definizione delle specifiche dell'applicazione, stesura della documentazione dei progetti;
- manutenzione e modifiche su progetti già in produzione.
- Dare supporto al Responsabile progettazione schede nel selezionare, motivare e proporre le soluzioni SW ottimali in funzione delle mutevoli esigenze di mercato
Profilo richiesto:
- laurea in Ingegneria Informatica;
- 1/3 anni di esperienza oppure neolaureato con buon cv scolastico e stage
-
un impiegato da inserire nell’Ufficio Stile, per lo sviluppo del prodotto made in Italy. La figura ideale è un profilo giovane, max 40 anni, che deve aver maturato una pluriennale esperienza nel mondo "luxury"; dinamico, propositivo, "moderno", disponibile a muoversi per contattare i fornitori e per la ricerca.
Sono richieste anche competenze grafiche e anche buone capacità di disegno creativo
Inviare cv a
info.fi@calvellirsp.it Per info:
www.calvellirsp.com Puoi trovare altri corsi di formazione e offerte di lavoro allo Sportello Informagiovani del Comune di Firenze:
http://portalegiovani.comune.fi.it/pogio/jsp/politichegiovanili_publish/informagiovani.jsp