Home > Webzine > Giunti OS: nuove offerte di lavoro a Firenze
lunedì 16 dicembre 2019

Giunti OS: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-08-2016

Giunti O.S., società attiva nel settore dell'assessment psicologico, cerca a Firenze un addetto all'assistenza tecnica dei clienti e all'amministrazione e uno specialista in web marketing e social media.

Il Servizio di assistenza Clienti richiede eccellenti capacità relazionali e sensibilità verso le esigenze dei clienti. La figura gestirà la relazione con il Cliente, fornendo informazioni commerciali; inoltre si occuperà di attività amministrative, tra cui:
Inserimento e gestione ordini
Procedure di abilitazioni informatiche
Supporto alla Divisioni aziendali nella gestione dei clienti strategici
Aggiornamento del sistema CRM

Il candidato ideale possiede:
Laurea in Psicologia
Ottima conoscenza della lingua Inglese, capacità di comprensione ed espressione di altre lingue
Ottima conoscenza del pacchetto “Office” e predisposizione all’utilizzo di software gestionali
Presenza professionale adeguata al ruolo
Predisposizione al lavoro di squadra e alla gestione autonoma di attività assegnate
Capacità di gestire efficacemente gli aspetti relazionali connessi alla mansione
Esperienze pregresse con programmi di gestione amministrativa e CRM

Sede di lavoro: Firenze
Disponibilità: Tempo pieno

Lo specialista in web marketing e social media, riportando direttamente al Responsabile Marketing, avrà il compito di seguire il lancio dei prodotti editoriali e dei servizi di formazione, oltre a supportare e gestire i processi di comunicazione e lancio delle campagne web, attraverso l’utilizzo di tutti i canali di vendita disponibili in ambito Web Marketing e Social Media.

Il candidato nel dettaglio si occuperà di:
Proporre le linee guida e i piani innovativi nell’ambito Web e  Social Media alla luce degli obiettivi di marketing che verranno indicati, definendo un piano organico, sinergico integrato tra i vari canali disponibili;
Proporre, definire e implementare i piani editoriali per operare proattivamente sui canali Web (sito aziendale) e  i Social Media, in relazione ai contenuti che gli verranno forniti;
Effettuare le  analisi dei dati e il monitoraggio sui vari canali Web (sito aziendale) e Social per verificare l’efficacia delle azioni al fine di definire e segmentare l’audience e tracciare risultati e KPI;
Utilizzare strumenti dedicati nell’ambito dei Social Media nell’ottica dell’analisi dei trend;
Relazionare con il team IT e Grafico  in modo che tutte le azioni pianificate, secondo un preciso piano editoriale precedentemente stabilito, siano gestiti in maniera corretta anche dal punto di vista tecnico e di forma.

Requisiti del profilo
Preferibilmente Laurea in Marketing e Comunicazione, oppure laurea in  Psicologia con specializzazione in Comunicazione;
Almeno un anno di esperienza nella gestione di campagne integrate su: Facebook, LinkediIn,Twitter, ADS, Instagram ADS e Google Adwords;
Buona conoscenza dei Google Analytics o strumenti simili per il monitoraggio delle campagne;
Buona conoscenza delle tecniche di Marketing Virale;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Firenze
Disponibilità: Tempo pieno

Candidatevi inoltrando il CV a info@giuntios.it

Info: www.giuntios.it/informazioni/lavora-con-noi/