Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 19 novembre 2019

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-01-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-Recruiter per la sua filiale di Firenze. Il recruiter è la risorsa che favorisce e realizza l'incontro tra domanda e offerta di lavoro; nello specifico gestisce attività di selezione e le procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. E' richiesta esperienza,laurea conseguita in discipline economiche, umanistiche, giuridiche e/o esperienza nell’ambito delle Risorse Umane. Per candidarsi, inviare il proprio CV a cv.sud@randstad.it.
-per azienda cliente operante nel settore della progettazione e ingegneristico, laureato in architettura ad indirizzo interior design/architettura d'interni, con brillante percorso di studi per attività all'interno dell'ufficio tecnico. Si offre uno stage.
-Specialista Back Office Bancario con iscrizione alle liste secondo art. 1 legge 68/99. La risorsa si occuperà di registrare gli incassi ed i pagamenti giornalieri, fare report. Si richiede laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata.
Info: www.randstad.it