Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Orienta spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-02-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro, specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede in via caduti di cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Ricerca:
-Project manager con esperienza di cinque anni e laurea in ingegneria gestionale. La risorsa che risponde al Direttore Generale, si occupa della supervisione di tutte le commesse, dal momento dell'aggiudicazione fino al loro completamento. Nello specifico si occupa della gestione costi e ricavi, dell'analisi delle prestazioni, della risoluzione problematiche inerenti i servizi erogati e della gestione del personale e dei turni di lavoro.
-Collaudatore meccanico con esperienza e diploma di diploma tecnico-meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura da banco.
-Un/a stagista risorse umane che si occuperà della gestione del front-back office, colloqui conoscitivi, pubblicazione annunci, convocare i candidati e di effettuare alcune attività amministrative. Lo stage avrà una durata di sei mesi.
Info: www.orientajob.com