Città di Firenze
Home > Webzine > Opus Ballet: audizioni, concorso ''DanzAfirenze'' e seminario con German Jauregui
venerdì 29 marzo 2024

Opus Ballet: audizioni, concorso ''DanzAfirenze'' e seminario con German Jauregui

30-04-2017

Domenica 30 Aprile il Centro Internazionale Opus Ballet (via Ugo Foscolo, 6) apre le audizioni per l'Anno Accademico 2017/2018, mentre il 13 maggio ci saranno le audizioni dedicate esclusivamente al R.O.S. (il programma di Danza Contemporanea, diretto da Samuele Cardini). 

In occasione del Concorso "DanzAfirenze", il 7 maggio Opus Ballet sarà al Teatro Puccini per una straordinaria tappa della XVII edizione!

Ma c'è anche dell'altro nei prossimi giorni, il coreografo German Jauregui terrà un seminario intensivo per il programma O.D.C. (dall'1 al 5 maggio) nello spazio Le Murate P.A.C.
Una eccezionale SERATA EUROPEA di spettacolo con la Compagnia Opus Ballet e il Budapest dance Theatre che saranno insieme al Teatro Cantiere Florida (Firenze) il 12 maggio alle ore 21.

 Domenica 14 maggio ci sarà una eccezionale audizione della Compagnia Opus Ballet solo per danzatori uomini (per le produzioni in repertorio: Lago dei cigni - Otello - Bolero e Gaite Parisienne - Serata Europea), saranno presenti anche i coreografi Arianna Benedetti, Samuele Cardini, Loris Petrillo.

Insomma, tante occasioni importanti per tutti i giovani (e non solo) che amano la danza e vogliono costruirsi un futuro di qualità...

Info: www.opusballet.it