Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
domenica 17 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-05-2017

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA/SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE – URGENTE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord.
NR.1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali su tornio e fresa. Richiesto diploma settore meccanico ed esperienza anche di stage. Età di apprendistato. Full time. Calenzano.
NR. 1 GALVANICO per azienda minuterie metalliche. Richiesta esperienza minima di sei mesi nella mansione, disponibilità immediata. Full time. Calenzano.
NR. 1 ADD. AL PANTOGRAFO CNC per la creazione di stampi in legno. La risorsa inserita si occuperà di impostare il pantografo CNC, cambiando digitalmente i parametri, del controllo del corretto funzionamento della macchina e della pulimentatura dei metalli realizzati tramite gli stampi in legno. Diploma tecnico ad indirizzo meccanico. Finalità di inserimento diretto. Full time. Sesto Fiorentino.
NR.1 PIEGATORE LAMIERE con pluriennale esperienza (macchine Amada e Gasparini) per azienda di Tavarnelle Val di Pesa. La figura ricercata dovrà essere in grado di operare anche su macchine laser, punzonatrici al fine di collaborare per la produzione dei pezzi richiesti. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario: full time. Domicilio in zona..
NR. 1 PERITO MECCANICO JR per azienda di carpenteria di Tavarnelle Val di Pesa per affiancamento in produzione. Si richiede esperienza minima anche di stage e lettura del disegno meccanico. Orario: full time. Domicilio in zona. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento diretto in apprendistato.
NR.1 EXPORT MANAGER La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i Dealer presenti nelle zone assegnate, al fine di incrementarne il Fatturato. Sarà inoltre coinvolto nel piano di sviluppo commerciale Estero per l’attivazione di nuovi partner, in coordinamento con l’Area Marketing in base agli obiettivi ed alla strategia aziendale condivisa. Esperienza di almeno 5/10 anni maturata nel settore metalmeccanico. Laurea in Economia/Ingegneria e conoscenza fluente delle lingue inglese e francese.
NR. 1 EXPORT MANAGER con pluriennale esperienza maturata nel settore meccanico/meccanotessile, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Orario: full time. Inserimento diretto in azienda.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks/Solid Edge. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Flessibilità anche per mansioni operative alle macchine, se richiesto. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, si dovrà occupare di elaborare i preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Indispensabile la provenienza dal settore gas/impiantistica di aspirazione industriale.
NR.1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.
NR.1 INGEGNERE ELETTRONICO dovrà occuparsi di misure di laboratorio per la compliance regolatoria e le prove di tipo su dispositivi elettronici. Richiesta Laurea in Ingegneria Elettronica, conoscenza approfondita dell'elettrotecnica, elettronica digitale e di potenza, meccanica di base ed esperienza di almeno 5 anni in prove di tipo per dispositivi elettronici. Orario: full time. Retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
NR. 4 PULIMENTATORI ESPERTI per azienda di minuterie metalliche con esperienza nel ruolo. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 ADD. ASSISTENZA CLIENTI – CATEGORIA PROTETTA L. 68/99 si occuperà di organizzare trasferte di assistenza tecnica dei dipendenti, gestione telefonate e front office con clienti. Richiesto diploma di ragionera, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza anche breve come receptionist. Indispensabile l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99 con percentuale minima del 46%. Orario: full time. Prospettiva di stabilizzazione.
NR. 1 ADD. UFFICIO COMMERCIALE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 con ottimo inglese. Richiesto diploma ad indirizzo economico o Laurea di primo livello, obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato L.68/99 con percentuale minima del 46%. Prospettiva di stabilizzazione.
NR. 1 FINANCIAL SPECIALIST Si occuperà di: analisi di bilanci redatti secondo principi nazionali/IAS-IFRS/USGAAP; supporto nella supervisione e redazione del bilancio d’esercizio e della nota integrativa; redazione reportistica inerenti il controllo di gestione; scritture di assestamento rettifica e adeguamento ai principi internazionali; tenuta dei registri obbligatori; raccolta ed elaborazione dati contabili. Richiesta Laurea in Economia ed esperienza minima nel ruolo di 3-5 anni. Si offre inserimento a tempo indeterminato.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it