Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-06-2017

L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 1 SMALTATORE/TRICE per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino
NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA/SLEGATURA MINUTERIE METALLICHE Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Full time. Firenze Nord.
NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella pulimentatura dei campioni. Disponibilità immediata. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR.1 RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ settore accessori moda. La figura dovrà: occuparsi del monitoraggio del sistema di verifiche sulla qualità visiva per l'approvazione dei campioni necessari per l'avvio in produzione; saper rapportarsi con gli ispettori esterni; avere competenza sulle fasi di lavorazione e saper gestire le eventuali problematiche che possono presentarsi in fase di realizzazione. Gradita competenza in materia di certificazione ISO 9001 e Laurea nel settore. Finalità di inserimento. Sesto Fiorentino.
NR. 1 ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE con urgenza per azienda accessori moda per gestione e movimentazione ordini clienti su programma gestionale. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel ed esperienza nella mansione. La figura si dovrà inoltre occupare di rapportarsi con fornitori, inserire gli ordini ed elaborare le distinte base. Necessaria provenienza settore moda o affini. Calenzano.
NR. 1 IMPIEGATO/A BUSTE PAGA con esperienza minima di cinque anni nella mansione. Richiesto diploma di ragioneria, ottima conoscenza del Pacchetto Office e gestionali per elaborazione buste paga. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto. Calenzano.
NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione CAD 3D (VISI) di accessori e della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richieste competenze manuali nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. E' richiesto il diploma di perito meccanico o attestato equipollente. Full time. Prospettiva di inserimento.
NR. 1 GALVANICO per azienda minuterie metalliche. Richiesta esperienza minima di sei mesi nella mansione, disponibilità immediata. Full time. Calenzano.
NR.1 PIEGATORE LAMIERE con pluriennale esperienza (macchine Amada e Gasparini) per azienda di Tavarnelle Val di Pesa. La figura dovrà essere in grado di operare anche su macchine laser, punzonatrici al fine di collaborare per la produzione dei pezzi richiesti. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario: full time. Domicilio in zona.
NR. 1 PERITO MECCANICO JR per azienda di carpenteria di Tavarnelle Val di Pesa per affiancamento in produzione. Si richiede esperienza minima anche di stage e lettura del disegno meccanico. Orario: full time. Domicilio in zona. Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento diretto in apprendistato.
NR. 1 RESPONSABILE REPARTO VIBRATURA La figura ricercata ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione e dovrà gestire un team di 4/5 risorse. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time. Ricerca finalizzata all'inserimento. Calenzano.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO Ricerchiamo per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks/Solid Edge. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Flessibilità anche per mansioni operative alle macchine, se richiesto. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR.1 PERITO MECCANICO per inserimento nell’ufficio qualità. Richiesto diploma tecnico ed esperienza minima nel controllo qualità minuterie metalliche. Luogo: Calenzano.
NR. 1 MAGAZZINIERE MINUTERIE METALLICHE con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore. La risorsa dovrà occuparsi della gestione merci, controllo qualità, preparazione. Sono richieste doti di precisione, attenzione e buona attitudine al lavoro di squadra. Ricerca finalizzata poi all'inserimento in azienda dopo un periodo di somministrazione con l'agenzia. La ricerca ha carattere di urgenza. Scandicci.
NR. 1 FRESATORE CNC esperto su linguaggi Iso e Heidenhain. Ottima lettura del disegno meccanico, disponibilità su turni. Luogo: Scandicci.
NR.1 EXPORT MANAGER La risorsa si occuperà di gestire e sviluppare i rapporti commerciali con i Dealer presenti nelle zone assegnate, al fine di incrementarne il Fatturato. Sarà inoltre coinvolto nel piano di sviluppo commerciale Estero per l’attivazione di nuovi partner, in coordinamento con l’Area Marketing in base agli obiettivi ed alla strategia aziendale condivisa. Esperienza di almeno 5/10 anni maturata nel settore metalmeccanico. Laurea in Economia/Ingegneria e conoscenza fluente delle lingue inglese e francese.
NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, si dovrà occupare di elaborare i preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Indispensabile la provenienza dal settore gas/impiantistica di aspirazione industriale.
NR.1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.

La ricerca è rivolta a persone dell'uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it