Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 20 novembre 2019

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-07-2017
L'agenzia per il lavoro AreaJob della città metropolitana di Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Scopri con noi le ultime offerte di lavoro pubblicate:
NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA SLEGATURA. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.
NR. 1 SMALTATORE/TRICE per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Orario: Full time. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 ADDETTO/A ALLE DISTINTE BASE E MANUALI TECNICI per la redazione e preparazione della documentazione tecnica per l'assemblaggio dei prodotti aziendali, interfacciandosi con la produzione, provvedendo alla gestione delle distinte base. Si richiede: diploma di Perito Meccanico, competenze nella redazione della manualistica e della documentazione tecnica, conoscenza delle normative/direttive automotive. Requisito preferenziale: conoscenza della lingua inglese e del sistema MRP.
NR. 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con esperienza di progettazione meccanica (Solidworks), buona conoscenza della lingua inglese, spiccate competenze di project management, coordinamento e verifica del lavoro delle risorse assegnate, team building. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL indicativa: 40000.
NR.1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda di minuterie metalliche. Richiesta esperienza minima di due anni nella mansione, preferibilmente in aziende settore moda/accessori. Buon utilizzo dei software gestionali e del Pacchetto Office. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese) e l'età di apprendistato. Orario: full time. Zona: Sesto Fiorentino (FI). Prospettiva di inserimento.
NR. 1 OPERAIO LEGATORIA con esperienza pluriennale in aziende di legatoria. Preferibile conoscenza della macchina piegatrice. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto di prova finalizzato all'inserimento diretto. Calenzano.
NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, dovrà occuparsi dell’elaborazione dei preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Orario: Full time.
NR. 1 ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO & MONTAGGIO, per preparazione imballaggi industriali in legno. Si richiede buona manualità e uso di strumenti da banco (trapani manuali, cacciaviti, martelli). Costituirà requisito preferenziale il possesso del patentino per il muletto. Orario: Full time. Disponibilità immediata. Zona: Campi Bisenzio.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks/Solid Edge. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR. 1 GALVANICO JUNIOR per attività di bagni galvanici, cataforesi e similari. Disponibilità Full-time. Luogo: Calenzano.
NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche di Firenze Sud. Obbligatorio domicilio in zona.
NR.1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE con esperienza nella mansione e ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, contatto e gestione dei clienti. E’ preferibile una buona conoscenza del programma gestionale AS400 e disponibilità a partecipare alle fiere di settore. Preferibile età di apprendistato. Si offre contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroghe.
NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione CAD 3D (VISI) di accessori e della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e competenze manuali nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.
NR. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA IMPORT per sostituzione maternità. La figura si dovrà occupare della gestione del personale dipendente; gestione pratiche Import Mare; registrazione delle bolle doganali in contabilità tramite il gestionale e del movimento di contabilità di magazzino fiscale per il carico della merce; gestione rapporti con fornitori italiani ed esteri, buon livello di inglese. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time.
NR. 1 PIEGATORE LAMIERE con pluriennale esperienza (macchine Amada e Gasparini) per azienda di Tavarnelle Val di Pesa. La figura dovrà essere in grado di operare anche su macchine laser, punzonatrici al fine di collaborare per la produzione dei pezzi richiesti. Si offre contratto a tempo indeterminato. Orario: full time. Domicilio in zona.
NR. 1 PERITO MECCANICO JR per azienda di carpenteria di Tavarnelle Val di Pesa per affiancamento in produzione. Si richiede esperienza minima anche di stage e lettura del disegno meccanico. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento diretto in apprendistato. Orario: full time. Domicilio in zona.
NR.1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.

La ricerca è rivolta a persone dell'uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it