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domenica 17 novembre 2019

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

24-07-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

-TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO. La risorsa ricercata è un'analista chimico che si occuperà della gestione delle campionature (presso la clientela) e relative analisi, rapportandosi sia con interlocutori esterni (in genere Responsabili di Laboratorio) che, internamente, con la proprietà.
Si richiede una minima esperienza lavorativa (almeno un anno) in attività analitica preferibilmente nel settore delle acque, ottima conoscenza del, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Sono richieste capacità di analisi, buona manualità, capacità di comunicazione, precisione e affidabilità. L'attività lavorativa si svolgerà prevalentemente presso l'azienda, prevedendo alcune trasferte (giornaliere) presso la clientela nell'ambito della Regione Toscana.
-1 MONTATORE ELETTRICO. La figura sarà inserita in officina, dove si occuperà del montaggio elettrico-meccanico sui macchinari. Sarà inoltre incaricato dell'assistenza presso i clienti. Si richiede diploma di scuola secondaria superiore a indirizzo Elettrotecnico, esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, buona conoscenza di schemi elettrici, cablaggi, montaggi elettromeccanici; gradita conoscenza dell'Inglese (liv B1/B2); disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti e domicilio in zona.
-1 MODELLISTA. La risorsa riporta al Responsabile Modelleria e si occuperà della creazione della scheda tecnica da prototipia, sia per modelli realizzati internamente che da service esterni, misurazione di campioni; controllare il confezionamento dei capi e la loro produzione; preparare il capo campione utile alla produzione.
Si richiede almeno 10 anni di esperienza maturata nel ruolo, all'interno di aziende di abbigliamento, capacità di eseguire il modello su CAD e buona conoscenza del CAD Investronica.
-INSTALLATORE - MANUTENTORE ELETTRICO. La risorsa procederà all'installazione degli impianti presso la clientela, e alla loro manutenzione quando richiesto, riportando direttamente al titolare. Richiesto diploma a indirizzo elettrico, esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo, nell'ambito dell'impiantistica industriale o civile; si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3-4 mesi, con prospettive.
-1 INGEGNERE addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà della redazione delle procedure e direttive inerenti la qualità aziendale, in supporto al Responsabile Qualità della struttura e monitorerà inoltre il rispetto delle procedure stabilite. Si richiede Laurea in Ingegneria (preferibilmente Biomedica); esperienza di 1-2 anni in Qualità e Regolatori, nell’ambito dei dispositivi medici (Medical Service Directive) ed in sviluppo software; preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
-1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE per ingrandimento organico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà di attività di attività inerenti l'amministrazione e la contabilità. Nello specifico: immissione prima nota, registrazione fatture fornitori, liquidazione IVA, dichiarazioni Intrastat, archiviazione della documentazione di tipo amministrativo-contabile. Si richiede esperienza nella mansione, buona conoscenza dei principali software gestionali per la contabilità ( gradita quella di Passpartout Mexal). Sede di lavoro: provincia di Prato.
-UN/UNA TIROCINANTE ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA per servizio di selezione e formazione aziendale. La persona, inserita all'interno dell'organico, dovrà supportare il team presente nello svolgimento dell'attività quotidiana di Back Office correlata all'attività di Ricerca e Selezione. Nello specifico della gestione e archiviazione dei curricula, dei contatti telefonici con aziende e candidati, inserimento ed aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento. Il/la candidato/a si occuperà inoltre delle attività di progettazione formativa in base alle richieste delle aziende clienti, elaborando e predisponendo contenuti, obiettivi, metodologie, procedure e strumenti per verificare e monitorare le attività di formazione. Si richiede Laurea in ambito umanistico e/o economico, forte motivazione e interesse per il settore risorse umane e servizi alle aziende, buone doti relazionali, capacità organizzative, alta versatilità; predisposizione al rispetto delle scadenze prefissate ed al raggiungimento degli obiettivi; resistenza allo stress e orientamento all’obiettivo.

Gli annunci sono rivolti  ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per info: www.larisorsaumana.it   - express@larisorsaumana.it