Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 16 novembre 2019

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

MECCANICO AUTO. Il candidato si dovrà occupare della diagnosi dei guasti, della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sui veicoli e svolgerà saltuariamente piccole attività di elettrauto e gommista. Si richiede esperienza nella mansione, capacità di lavorare in autonomia, conoscenza dei sistemi di diagnosi, disponibilità immediata . Completano il profilo ottime doti relazionali e caratteriali e buone capacità comunicative con clienti e fornitori. Zona di lavoro: Firenze.

CARROZZIERE AUTO disponibile da subito. Si richiede un diploma tecnico e l’esperienza di almeno 2 anni nella mansione. La mansione è finalizzata all’inserimento. Zona di Lavoro: Firenze.

ADDETTI AL COLLAUDO ELETTROMECCANICO con esperienza nella lettura del disegno meccanico. Si richiede esperienza nel lavoro a catena di montaggio e disponibilità immediata. L'esperienza nella mansione costituisce requisito essenziale. Zona di lavoro: Firenze.

ADDETTI/E MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE con esperienza nella mansione. I/le candidati/e ideali devono aver maturato esperienze nel settore preferibilmente su turni. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.
Luogo di lavoro: Firenze.

UN/A TIROCINANTE da inserire nell’Ufficio Assistenza Tecnica. La risorsa si occuperà di supporto tecnico telefonico per installazione e manutenzione software, gestione delle problematiche da remoto, programmazione, test e revisione dei prodotti. Il candidato ideale ha conseguito un titolo di studio (diploma o laurea) in ambito informatico, possiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office e buona predisposizione all’apprendimento di nuovi software gestionali.
Precisione, flessibilità, capacità di lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi e forte orientamento alla soddisfazione del cliente completano il profilo. Sede di lavoro Prato; 35 ore settimanali.

Per info e candidature: www.during.it