Sono aperte le iscrizioni al
corso di Riflessologia Plantare, organizzato dal
Centro Na.Me, in Viale De Amicis 31 a Firenze.
La Riflessologia Plantare è una disciplina della salute, che si fonda sul principio dell’ologramma, si tratta di una tecnica dolce, ma al contempo estremamente efficace perché utilizza il potenziale di auto-guarigione del corpo stesso, stimolando la sua capacità di rigenerarsi, autoregolarsi e guarire spontaneamente, nota fin dall’antichità.
Molti studi scientifici effettuati in vari paesi del mondo, hanno dimostrato la sua efficacia in diverse condizioni e disturbi. Tra i benefici del trattamento, troviamo il riequilibrio dei sistemi di regolazione del corpo (sistema nervoso centrale, sistema neuroendocrino, sistema immunitario) spesso alterati dallo stress; il drenaggio delle tossine accumulate nell’organismo; il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica.
La Riflessologia non è invasiva, non ha effetti collaterali, non interferisce con altri trattamenti, anche allopatici. Questa disciplina può essere utilizzata come strumento di integrazione per gli Operatori delle Discipline Bio-Naturali (come Naturopati, Craniosacralisti etc.), per Fisioterapisti o Infermieri e può essere di grande utilità anche per volontari o per chiunque desideri ampliare le proprie conoscenze.
Docente,
Aloka Maria Cristina: riflessologa, docente di Riflessologia Plantare presso la Scuola di Agopuntura di Firenze; Naturopata, Operatrice di Biodinamica Craniosacrale; ha studiato in Italia e all’estero molte discipline energetiche antiche e moderne.
Date
Base:
21-22 Ottobre;
11-12 Novembre;
2-3 Dicembre 2017Avanzato:
10-11 Febbraio;
17-18 Marzo 2018Informazioni:
info@centroname.it -
www.centroname.it