Home > Webzine > Galà e alta moda per la Fondazione ANT al St. Regis
sabato 24 ottobre 2020

Galà e alta moda per la Fondazione ANT al St. Regis

05-11-2011
Sabato 5 novembre c'è la cena di Gala organizzata dalla Fondazione ANT Onlus presso l’esclusivo St. Regis di Firenze in piazza Ognissanti 1, hotel esempio di grande eleganza e raffinatezza. Gli ospiti saranno accolti dalle 19.30 con l’aperitivo di benvenuto, la serata proseguirà poi con la cena, impreziosita dall’intrattenimento musicale di un violinista e di un’arpista del Conservatorio Cherubini di Firenze e dall’esecuzione di un passo a due da parte dei ballerini del Dance Florence Center. L’evento sarà arricchito da una sfilata con tre splendidi vestiti da sera donati appositamente da Salvatore Ferragamo che saranno poi messi all’asta tra tutti i presenti.
Alla serata hanno aderito importanti personalità del mondo delle istituzioni e dell’imprenditoria fiorentina come il Prof. Vincenzo Vergine, amministratore unico delle Promesse Viola, Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina e Giancarlo Antognoni.
La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune e della Provincia di Firenze e quello della Regione Toscana e il sostegno di importanti sponsor come Banca CR Firenze, Banca del Chianti Fiorentino, Unicoop Firenze, Istituto Leonardo da Vinci, Med Light, Fani Gioielli, Damiani, Mercedes-Benz La Rotonda e Dada.
“Questa iniziativa rappresenta un appuntamento molto importante per noi – sottolinea Simone Martini, il delegato della Fondazione ANT Onlus di Firenze, Prato e Pistoia – perché ci permette di poter parlare di assistenza domiciliare e prevenzione oncologica in un ambiente esclusivo, di grande gusto e raffinatezza ad un pubblico di persone sensibili alle nostre tematiche e sempre disponibili a darci una mano. Voglio ringraziare le istituzioni cittadine, provinciali e regionali che ogni anno ci supportano e tutti i nostri sostenitori senza i quali non potremmo realizzare questa bellissima serata”.
Tutti i fondi raccolti saranno destinati a sostenere il servizio di assistenza socio sanitaria domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai Sofferenti di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato e Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.
La struttura sanitaria della Fondazione ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 4 infermieri e 3 psicologi.
Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 055-5000210 oppure www.ant.it